Menubar items

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
Post Reply
Pick!
Mac Peer Aficionado
Menubar items

Post by Pick! »

Non so se vi è mai capitato di vedere degli screenshot su internet e notare le iconcine vicino alla lente d'ingrandimento dei finder.
Soprattutto all'inizio mi chiedevo che applicazioni si potessero celarsi dietro e se potessero tornare utili anche a me.
Tutto questo prima di trovare questo sito che ho da un pò e vorrei condividere con i miei amici di Mac Peer.

Super OS X MenuBar items

Spero di fare cosa gradita. :)
avrobay

Post by avrobay »

Sposto in "Applicazioni".
Grazie Pick, è una buona segnalazione! Ne avevamo già parlato ma da molto tempo non veniva segnalata. Sono delle utility che possono fare un gran comodo. Io per esempio uso SoundSource perché ho spesso bisogno di cambiare l'uscita audio.
;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer
Re: Menubar items

Post by rwm59 »

Pick! wrote:Non so se vi è mai capitato di vedere degli screenshot su internet e notare le iconcine vicino alla lente d'ingrandimento dei finder.
Soprattutto all'inizio mi chiedevo che applicazioni si potessero celarsi dietro e se potessero tornare utili anche a me.
Tutto questo prima di trovare questo sito che ho da un pò e vorrei condividere con i miei amici di Mac Peer.

Super OS X MenuBar items

Spero di fare cosa gradita. :)
Bellissime... ci passerò il weekend... :D
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

ma grazie Pick! grazie mille!

Post Reply