Menubar items
Menubar items
Non so se vi è mai capitato di vedere degli screenshot su internet e notare le iconcine vicino alla lente d'ingrandimento dei finder.
Soprattutto all'inizio mi chiedevo che applicazioni si potessero celarsi dietro e se potessero tornare utili anche a me.
Tutto questo prima di trovare questo sito che ho da un pò e vorrei condividere con i miei amici di Mac Peer.
Super OS X MenuBar items
Spero di fare cosa gradita.
Soprattutto all'inizio mi chiedevo che applicazioni si potessero celarsi dietro e se potessero tornare utili anche a me.
Tutto questo prima di trovare questo sito che ho da un pò e vorrei condividere con i miei amici di Mac Peer.
Super OS X MenuBar items
Spero di fare cosa gradita.
Sposto in "Applicazioni".
Grazie Pick, è una buona segnalazione! Ne avevamo già parlato ma da molto tempo non veniva segnalata. Sono delle utility che possono fare un gran comodo. Io per esempio uso SoundSource perché ho spesso bisogno di cambiare l'uscita audio.

Grazie Pick, è una buona segnalazione! Ne avevamo già parlato ma da molto tempo non veniva segnalata. Sono delle utility che possono fare un gran comodo. Io per esempio uso SoundSource perché ho spesso bisogno di cambiare l'uscita audio.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: Menubar items
Bellissime... ci passerò il weekend...Pick! wrote:Non so se vi è mai capitato di vedere degli screenshot su internet e notare le iconcine vicino alla lente d'ingrandimento dei finder.
Super OS X MenuBar items
Spero di fare cosa gradita.![]()
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-