aumentare la RAM
- MacGyverPro
- Amico di Mac Peer
aumentare la RAM
a parte le mie paranoie di fondere il macbook... mi è venuto in mente che potrei aumentare la ram da 1 gb e portarla 2 gb... ma se lo faccio da solo... mi scade la garanzia?!?! voi lo sapete?
- MacGyverPro
- Amico di Mac Peer
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
- MacGyverPro
- Amico di Mac Peer
Apple ha una cura maiacale per i suo prodotti: se Apple ha deciso che la quantità ottimale di pasta termica era quella un motivo ci sarà...Mc.GuyverPro wrote:bhe ho visto che non è difficile installare una ram... xò già che c'ero... se andavo in un centro assistenza gli avrei chiesto di eliminare un pò di pasta termica... che è quella che porta al surriscaldamento!!!
Mc.GuyverPro non ha tutti i torti.gnombyX wrote:Apple ha una cura maiacale per i suo prodotti: se Apple ha deciso che la quantità ottimale di pasta termica era quella un motivo ci sarà...Mc.GuyverPro wrote:bhe ho visto che non è difficile installare una ram... xò già che c'ero... se andavo in un centro assistenza gli avrei chiesto di eliminare un pò di pasta termica... che è quella che porta al surriscaldamento!!!io non sfiderei gli ingenieri di cupertino
![]()
La pasta termica ha solo un coefficiente di conduttività termica migliore dell'aria e non eccezionale.
Se se ne mette troppa era meglio lasciare l'aria.
Senza andare a disturbare gli ingegneri della apple che sono incredibili.
...però stento a credere che la pasrta che abbiano messo sia eccessiva.
PS se si tocca la pasta di deve eliminare tutta e metterne di nuova, non si può riutilizzare!!! La pasta termoconduttiva migliore è la Artic Silver 5, ma non voglio incoraggiare nessuno, anzi sconsiglio vivamente.
DON'T TRY THIS AT HOME!!!!