browser internet

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Safari in primis e firefox per il Banco posta e siti non visti da Safari. Di rado mi capita di usare (per incompatibilità degli altri browser) Internet schifez exploder.
Notevole ma inabituato ad usarlo, Opera (da poco completamente free) :wink:
gabod3

Post by gabod3 »

Io ne ho un pò e ogni tanto li provo su alcuni siti: Firefox, Flock, Internet Explorer, Opera, Shiira...
Ma quello che uso di più è senz'altro Safari.
nickpick
Mac Peer Aficionado
Re: browser internet

Post by nickpick »

Hartz wrote:
nickpick wrote:Ad esempio nel sito di imageshack mi si incanta per fare l'upload dell'immagine che scelgo. succede anche a te???
Quale è l'ultima versione di safari?
Se stai caricando su imageshack un'immagine un po' "pesante"… è normale che ci voglia un po' di tempo!

L'ultima versione di Safari è la 2.0.2

:ciao-smile:

Penso di avere la versione 2.0 di safari (almeno andando su safari/informazioni safari, questo mi dice). Ho cercato in giro per il web l'aggiornamento per il 2.2 ma ho trovato solo la safari toolbar 2.2.4......
Mi sapete mica consigliare un indirizzo dove trovare l'aggiornamento? Ho dato un'occhiata anche sul forum e su version tracker...ma,almeno che l'occhio non mi inganni, non c'è niente!
Grazie
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: browser internet

Post by Hartz »

nickpick wrote:Penso di avere la versione 2.0 di safari (almeno andando su safari/informazioni safari, questo mi dice). Ho cercato in giro per il web l'aggiornamento per il 2.2 ma ho trovato solo la safari toolbar 2.2.4......
Mi sapete mica consigliare un indirizzo dove trovare l'aggiornamento? Ho dato un'occhiata anche sul forum e su version tracker...ma,almeno che l'occhio non mi inganni, non c'è niente!
Grazie
La versione 2.0.2 di Safari viene automaticamente installata dall'aggiornamento di Sistema 10.4.3…

8)
avrobay

Post by avrobay »

avrobay

Post by avrobay »

gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

io uso safari tranne che col sito della TIM dove uso firefox perche' safari da problemi (nonostante dicano che hanno corretto i bug :roll: )
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

avrobay wrote:Aggiornato anche Sunrise Browser:
http://www.sunrisebrowser.com/it/index.html

I browser per Mac.
Nuovo aggiornamento alla versione 0.7994.

:vecchietto:
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

danielegenova wrote: Internet schifez exploder.
:smt042 :smt042 :smt042 :smt042
doc54

Post by doc54 »

Omniweb 5.5... Purtroppo non è free!

Post Reply