browser internet
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: browser internet
Hartz wrote:Se stai caricando su imageshack un'immagine un po' "pesante"… è normale che ci voglia un po' di tempo!nickpick wrote:Ad esempio nel sito di imageshack mi si incanta per fare l'upload dell'immagine che scelgo. succede anche a te???
Quale è l'ultima versione di safari?
L'ultima versione di Safari è la 2.0.2
:ciao-smile:
Penso di avere la versione 2.0 di safari (almeno andando su safari/informazioni safari, questo mi dice). Ho cercato in giro per il web l'aggiornamento per il 2.2 ma ho trovato solo la safari toolbar 2.2.4......
Mi sapete mica consigliare un indirizzo dove trovare l'aggiornamento? Ho dato un'occhiata anche sul forum e su version tracker...ma,almeno che l'occhio non mi inganni, non c'è niente!
Grazie
Re: browser internet
La versione 2.0.2 di Safari viene automaticamente installata dall'aggiornamento di Sistema 10.4.3…nickpick wrote:Penso di avere la versione 2.0 di safari (almeno andando su safari/informazioni safari, questo mi dice). Ho cercato in giro per il web l'aggiornamento per il 2.2 ma ho trovato solo la safari toolbar 2.2.4......
Mi sapete mica consigliare un indirizzo dove trovare l'aggiornamento? Ho dato un'occhiata anche sul forum e su version tracker...ma,almeno che l'occhio non mi inganni, non c'è niente!
Grazie
Nuovo aggiornamento alla versione 0.7994.avrobay wrote:Aggiornato anche Sunrise Browser:
http://www.sunrisebrowser.com/it/index.html
I browser per Mac.
:vecchietto: