masterizzare 800MB con toast 6.0 su ibook G3

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
nebbiombra
Approdato su Mac Peer

Post by nebbiombra »

maina wrote:piccola curiosità: hai selezionato il tuo "Sony CD_RW CRX800E" all'interno del programma PRIMA di avviare l'operazione di masterizzazione?
Certo, oltretutto compare in automatico ma l'avevo controllato!!!
Purtroppo non se ne esce, uffa!!!!
Thanks
avrobay

Post by avrobay »

O metti quel Divx in un DVD (insieme ad altri Divx, magari) e lo masterizzi semplicemente come Dvd dati,

oppure dividi il Divx in due parti per poi masterizzarlo su due CD diversi.
http://www.tuttologia.com/tutorial/spli ... -divx.html

Nota: Puoi anche masterizzare senza Toast o altro: semplicemente dalla scrivania!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
eziardo
Re: temo di sì

Post by eziardo »

nebbiombra wrote:
maina wrote:Esiste anche la possibilità che il tuo masterizzatore non supporti la funzione di overburning]

...ma come faccio a saperlo????
Sony CD_RW CRX800E :? ??:
In un precedente topic avevo segnalato questa lista di masterizzatori che supportano l'overbuning, è del 2002 e il tuo non compare, c'è il CRX700 che supporta l'OB, (complimenti a chi dà i nomi ai dispositivi!) :evil: per cui non credo ci siano altre possibilità oltre a quelle suggerite da Avro, visto che l'overburning è prima di tutto una questione hardware .... se il tuo masterizzatore non lo supporta non ci sono programmi che possono obbligarlo!
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
nebbiombra
Approdato su Mac Peer
la speranza...

Post by nebbiombra »

...é l'ultima a morire!
Ripensando a Roxio Toast 6.0, visto che non ci sono opzione esplicite sull'overburning c'è forse un Advanced option nel casetto laterale che puoò prevedere l'overburning? Io di solito masterizzo in modalità Mac&Pc però...non saprei quando e come masterizzare negli alti modi, e le options sotto? Non è selezionato nulla, va bene???
Aah dimenticavo, ho scaricato il trial di Dragon Burn ma anche questo rifiuta di masterizzare più 700MB pur selezionando l'overburning il che mi fa pensare che forse il masterizzatore stesso non può farlo...Uffa, è proprio vero???? :cry: :cry: :cry:
;) grazie a tutti, comunque
io spero...
eziardo
Re: la speranza...

Post by eziardo »

nebbiombra wrote:...... il che mi fa pensare che forse il masterizzatore stesso non può farlo...Uffa, è proprio vero???? :cry: :cry: :cry:
]

Eh già, se avessi letto il mio post sopra, te l'avevo scritto . . .

:roll:
nebbiombra
Approdato su Mac Peer
..ehm...

Post by nebbiombra »

...veramente l'avevo letto, solo che non avevo prove...adesso le ho ma secondo il tuo elenco doveva funzionare! :? ??: perciò mi chiedo se non ci fossero i forum non ci si potrebbe districare in questo mondo a parte "bello sì" ma anche complicato!
Grazie, non solo per questo motivo, ma è uno dei tanti, mi deciderò a cambiare computer!!!!! :wink: ovviamente Mac!!!!! ;) 8) :) :D
eziardo

Post by eziardo »

Scusa, ma nell'elenco non l'avevo proprio trovato il tuo, chiedo venia! 8)
nebbiombra
Approdato su Mac Peer
non preoccuparti...

Post by nebbiombra »

...non c'è problema. Comunque complimenti per il tuo Mac io lo uso al lavoro e lo trovo fantastico!!!!Ciao!

Post Reply