problemi con Mela F
- flashcream
come per ogni file e per ogni archivio si può corrompere, può anche non crearsi correttamente la prima voltaNavarre wrote:Per curiosita' ,come si verifica questo problema ?
Grazie
Navarre
spotlight è un tecnologia nuova, pensare che si già perfetta è ottimismo spudorato
se mi chiudi il processo di indicizzazione (riavviando o spegnendo il mac) potresti avere dei problemi e magari l'hai fatto la prima volta... quando hai installato (avviato per la prima volta) tiger...
il tempo dipende dai documenti.... se ne hai pochi, ci mette ben poco... minuti e poi ovviamente dipende dalla potenza della macchina e da cosa stai facendo in quel momento (è un processo in background che scala di priorità se fai girare altro, ma se gira solo lui è molto veloce)
- flashcream
Oggi ho dovuto di nuovo indicizzare
ho aperto terminale e poi scritto : sudo mdutil -E / e password
solo che poi non mi e' apparsa questa finestra :

Sentivo l'HD lavorare/muoversi ....ho aspettato che finisse e sembra tornato tutto apposto ...pero' qualche dubbio ce l'ho !
secondo voi e' normale ? devo ripetere la procedura ??
??:
grazie
Navarre
ho aperto terminale e poi scritto : sudo mdutil -E / e password
solo che poi non mi e' apparsa questa finestra :

Sentivo l'HD lavorare/muoversi ....ho aspettato che finisse e sembra tornato tutto apposto ...pero' qualche dubbio ce l'ho !
secondo voi e' normale ? devo ripetere la procedura ??
grazie
Navarre
Spotlight è un programma ancora un po' giovane e forse qualche problemino ce l'ha ancora; anche a me non è mai comparsa la finestrella con la scritta "indicizzo…".
Comunque, se hai sentito il Mac sferragliare a lungo, vuol dire che il suo lavoro di indicizzazione l'ha fatto e questo è quel che conta.
Sorry, di più non so.
:vecchietto:
Comunque, se hai sentito il Mac sferragliare a lungo, vuol dire che il suo lavoro di indicizzazione l'ha fatto e questo è quel che conta.
Sorry, di più non so.
:vecchietto: