Buongiorno Forum..
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado
apparte il fatto che l'ho vista troppo tardi, questa simpatica iniziativa del Raduno, non posso mi dispiace...è solo dopodomani!!! (epoi mi sa che ve ne uscireste con un chi è sta qua!)P.S. Vieni al raduno..?:P
Ma volevo dirvi che è proprio una bella idea e fare i complimenti a chi l'ha pensata e organizzata perchè significa che avete creato un bel 'gruppo' anche se virtuale, e un bel Forum quando invece si è portati a credere che in un forum giri un pò di tutto e si tenda a scrivere fin tanto che interessa; Invece vedo che avete una gran costanza e una bella pazienza nell'aiutarvi reciprocamente e ad aiutare altri anche quando, per intenderci, non "vi torna" nulla.
Bravi
E buon divertimento per domenica fatevi un bel bicchierozzo di Sangiovese pure per me
Più precisamente: Morellino!jarisse wrote:E buon divertimento per domenica fatevi un bel bicchierozzo di Sangiovese pure per me!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
ciao jarisse e benvenuta anche da un'altro appena "entrato".
Mi chiedevo..., com'è che io ho ricevuto un terzo dei saluti che hai ricevuto tu..e già ti invitano al raduno???!!!!
...altro che Macpeer

Mi chiedevo..., com'è che io ho ricevuto un terzo dei saluti che hai ricevuto tu..e già ti invitano al raduno???!!!!
...altro che Macpeer

Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
:smt042 :smt042 :smt042fede63 wrote:...altro che Macpeer
![]()
:lollissimo:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
fede63 wrote:ciao jarisse e benvenuta anche da un'altro appena "entrato".![]()
Mi chiedevo..., com'è che io ho ricevuto un terzo dei saluti che hai ricevuto tu..e già ti invitano al raduno???!!!!![]()
E' una vecchia storia fede
Qui da noi i gay scarseggiano...W gli allupati!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
oh oh .. ma l'san giuvès le mìa el vin bulgnais x ecelensa? .....palique wrote:c'avrei scommesso che non sarebbe passata inosservata la questione Sangiovese!avrobay wrote:Più precisamente: Morellino!jarisse wrote:E buon divertimento per domenica fatevi un bel bicchierozzo di Sangiovese pure per me!
![]()
![]()
e mo i bolognesi mi tiran dietro qualcosa
Jarisse, smettila di bere il vino da sola e vieni a Bologna al raduno!jarisse wrote:oh oh .. ma l'san giuvès le mìa el vin bulgnais x ecelensa? .....??:
e mo i bolognesi mi tiran dietro qualcosa![]()
H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima