Buongiorno Forum..
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado
apparte il fatto che l'ho vista troppo tardi, questa simpatica iniziativa del Raduno, non posso mi dispiace...è solo dopodomani!!! (epoi mi sa che ve ne uscireste con un chi è sta qua!)P.S. Vieni al raduno..?:P
Ma volevo dirvi che è proprio una bella idea e fare i complimenti a chi l'ha pensata e organizzata perchè significa che avete creato un bel 'gruppo' anche se virtuale, e un bel Forum quando invece si è portati a credere che in un forum giri un pò di tutto e si tenda a scrivere fin tanto che interessa; Invece vedo che avete una gran costanza e una bella pazienza nell'aiutarvi reciprocamente e ad aiutare altri anche quando, per intenderci, non "vi torna" nulla.
Bravi
E buon divertimento per domenica fatevi un bel bicchierozzo di Sangiovese pure per me
oh oh .. ma l'san giuvès le mìa el vin bulgnais x ecelensa? .....palique wrote:c'avrei scommesso che non sarebbe passata inosservata la questione Sangiovese!avrobay wrote:Più precisamente: Morellino!jarisse wrote:E buon divertimento per domenica fatevi un bel bicchierozzo di Sangiovese pure per me!
![]()
![]()
e mo i bolognesi mi tiran dietro qualcosa