could not record the disc because of a Mac OS Error..
could not record the disc because of a Mac OS Error..

stavo provando a masterizzare un DVD partendo da dei vob. sembra andare tutto liscio poi dopo il "multiplexing" mi pare si chiami così.. mi da questo messaggio di errore.
grazie
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado
Re: could not record the disc because of a Mac OS Error..
Hai usato "crea dvd da video_ts" o cos'altro?duccio wrote:stavo provando a masterizzare un DVD partendo da dei vob
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Il problema è sorto quando hai decrittato il dvd originale IMHO. Ti sei ricordato di selezionare "TITLE ONLY EXTRACTION".?e di cliccare sul tasto "stream" e selezionare la lingua desiderata.?dovresti avere due file prima di multiplexare un video m2v e un audio ac3 è così?
edit: SCUSA tutte le mie considerazioni sono valide se hai utilizzato MacTheRipper
edit: SCUSA tutte le mie considerazioni sono valide se hai utilizzato MacTheRipper
[quote="Melquiades"]Il problema è sorto quando hai decrittato il dvd originale IMHO. Ti sei ricordato di selezionare "TITLE ONLY EXTRACTION".?e di cliccare sul tasto "stream" e selezionare la lingua desiderata.?dovresti avere due file prima di multiplexare un video m2v e un audio ac3 è così?
edit: SCUSA tutte le mie considerazioni sono valide se hai utilizzato MacTheRipper ]
purtroppo diciamo che non l'ho rippato io...
:twisted:
quindi mi sa che tanto vale cestinare?
edit: SCUSA tutte le mie considerazioni sono valide se hai utilizzato MacTheRipper ]
purtroppo diciamo che non l'ho rippato io...
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
duccio wrote:In teoria puoi ottenere un dvx con FFmpegx anche partendo da quei .vob.........birbantelloMelquiades wrote:Il problema è sorto quando hai decrittato il dvd originale IMHO. Ti sei ricordato di selezionare "TITLE ONLY EXTRACTION".?e di cliccare sul tasto "stream" e selezionare la lingua desiderata.?dovresti avere due file prima di multiplexare un video m2v e un audio ac3 è così?
purtroppo diciamo che non l'ho rippato io...![]()