could not record the disc because of a Mac OS Error..
could not record the disc because of a Mac OS Error..

stavo provando a masterizzare un DVD partendo da dei vob. sembra andare tutto liscio poi dopo il "multiplexing" mi pare si chiami così.. mi da questo messaggio di errore.
grazie
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado
Re: could not record the disc because of a Mac OS Error..
Hai usato "crea dvd da video_ts" o cos'altro?duccio wrote:stavo provando a masterizzare un DVD partendo da dei vob
mac user
no. c'ho fatto caso. era proprio selezionato DVD..pippi wrote:per caso in basso a destra hai selezionato CD invece che DVD?duccio wrote:semplicemente "DVD - video".
(vicino al pulsantone rosso per capirci)
![]()
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado
idem con patate...Giordanblack wrote:Prima prova a salvare come disk image. Se funziona allora la masterizzi, altrimenti stiamo saltando qualche passaggio...??:
nel frattempo grazie as entrambi
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Il problema è sorto quando hai decrittato il dvd originale IMHO. Ti sei ricordato di selezionare "TITLE ONLY EXTRACTION".?e di cliccare sul tasto "stream" e selezionare la lingua desiderata.?dovresti avere due file prima di multiplexare un video m2v e un audio ac3 è così?
edit: SCUSA tutte le mie considerazioni sono valide se hai utilizzato MacTheRipper
edit: SCUSA tutte le mie considerazioni sono valide se hai utilizzato MacTheRipper
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Melquiades wrote:Il problema è sorto quando hai decrittato il dvd originale IMHO. Ti sei ricordato di selezionare "TITLE ONLY EXTRACTION".?e di cliccare sul tasto "stream" e selezionare la lingua desiderata.?dovresti avere due file prima di multiplexare un video m2v e un audio ac3 è così?
edit: SCUSA tutte le mie considerazioni sono valide se hai utilizzato MacTheRipper ]
purtroppo diciamo che non l'ho rippato io...![]()
:twisted:
quindi mi sa che tanto vale cestinare?
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
duccio wrote:In teoria puoi ottenere un dvx con FFmpegx anche partendo da quei .vob.........birbantelloMelquiades wrote:Il problema è sorto quando hai decrittato il dvd originale IMHO. Ti sei ricordato di selezionare "TITLE ONLY EXTRACTION".?e di cliccare sul tasto "stream" e selezionare la lingua desiderata.?dovresti avere due file prima di multiplexare un video m2v e un audio ac3 è così?
edit: SCUSA tutte le mie considerazioni sono valide se hai utilizzato MacTheRipper ]
purtroppo diciamo che non l'ho rippato io...![]()
:twisted:
quindi mi sa che tanto vale cestinare?
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"