ma....ma non è possibile...(aMule)
Probabilmente "canali" intende solo se mono (1) o stereo (2)... non dovrebbe essere determinante.
Quello che mi lascia perplessa è appunto la durata del brano, sono tutti di circa sette minuti, venticinque mi pare davvero esagerato.
Quindi ritorno all'idea del fake, resta da verificare la mia lista di dl con la tua, se i titoli non corrispondono io penso tu abbia scaricato dei files fasulli, se invece corrispondono allora proprio non saprei.
Proverei in ultimo tentativo il dl di un mp3 qualsiasi e specifico, non di questi per intenderci, per vedere se iTunes te lo apre normalmente.
Facci sapere

Quello che mi lascia perplessa è appunto la durata del brano, sono tutti di circa sette minuti, venticinque mi pare davvero esagerato.
Quindi ritorno all'idea del fake, resta da verificare la mia lista di dl con la tua, se i titoli non corrispondono io penso tu abbia scaricato dei files fasulli, se invece corrispondono allora proprio non saprei.
Proverei in ultimo tentativo il dl di un mp3 qualsiasi e specifico, non di questi per intenderci, per vedere se iTunes te lo apre normalmente.
Facci sapere
scusa Fede, mica avevo visto.fede63 wrote:
pippi, jack mi ha mandato un mp3 scaricato via email e non lo apre neanche a me! Con nessun codec, ne tantomeno con iTunes. Leggi sopra.
bau
l'unica cosa che mi viene in mente è che siano fakes OPPURE che per qualche motivo siano danneggiati o incompleti.
gli ho mandato la mia lista da verificare, se abbiamo scaricato la stessa roba non so proprio ... mi spiace
l'ho ricevuto prima da Fede che da te.jackaz wrote:scusate l'assenza ma lo studio mi chiamava purtroppo....
cmq adesso vediamo cosa succede provando a prendere altri files....bah..
ti confermo, è un fake.... quando mi capita cosi non ci penso su e lo butto...
come diceva il Bardo.... tanto rumore per nulla!
ah okei....allora mi scuso per avervi mobilitato in questo modo, siete stati davvero gentili tutti e due.
ho avuto tutti questi dubbi perchè ho questo imac da si e no 1 settimana,ci smanetto piu che posso ma l'idea di dover dire: "ca**o sul pc sarebbe funzionato!" mi da davvero fastidio e così ho cercato una soluzione ed eccola!!!
:
grazie ancora e spero di poter ricambiare piu avanti
saluto.
ho avuto tutti questi dubbi perchè ho questo imac da si e no 1 settimana,ci smanetto piu che posso ma l'idea di dover dire: "ca**o sul pc sarebbe funzionato!" mi da davvero fastidio e così ho cercato una soluzione ed eccola!!!
grazie ancora e spero di poter ricambiare piu avanti
saluto.