Taglio Finale

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

lee wrote:Visto che sono anche io in vena di linguaggio codificato, scusate l'intromissione, ma avete presente il simpatico maialino rosa che fa oink oink quando lo accarezzate? è morto o dorme? :shock:

LeE :shock:
E' vivo e vegeto, almeno lo era ieri sera (lun 2 mag) quando gli ho dato la buonanotte...

EDIT: Mi correggo, durante la notte è venuta a mancare l'amica Jessica e il maialino è momentaneamente sotto shock....
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

lee wrote:Visto che sono anche io in vena di linguaggio codificato, scusate l'intromissione, ma avete presente il simpatico maialino rosa che fa oink oink quando lo accarezzate? è morto o dorme? :shock:

e' dal veterinario ma para non sia nulla di grave... porse ha solo mangiato come un porco e ha avuto un sovraccarico :roll: volevo dire un'indigestione 8)
Iolla Iolla® supporter
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

gnombyX wrote:

e' dal veterinario ma para non sia nulla di grave... porse ha solo mangiato come un porco e ha avuto un sovraccarico :roll: volevo dire un'indigestione 8)
Infatti... in questo momemnto Jessica è viva e vegeta e razzola nel cortile con gli altri maialini :-)
lugiu
Mac Peer Aficionado

Post by lugiu »

Attenzione a frugare tra le pietre rotte.... Ci si potrebbe fare un taglio.... "finale" :lol: :lol: :lol:
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

lugiu wrote:Attenzione a frugare tra le pietre rotte.... Ci si potrebbe fare un taglio.... "finale" :lol: :lol: :lol:
Vero, però al momento è solo un "taglio", il resto ancora non è in "movimento" nè in "vibrazione" :smt003
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

TheCube wrote:
lugiu wrote:Attenzione a frugare tra le pietre rotte.... Ci si potrebbe fare un taglio.... "finale" :lol: :lol: :lol:
Vero, però al momento è solo un "taglio", il resto ancora non è in "movimento" nè in "vibrazione" :smt003
c'e' anche lo studio professionale per di dischi versatili 8) ma solo lo studio nudo e crudo :(
p.s. la "vibrazione" non l'ho capita :roll:
Iolla Iolla® supporter
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

gnombyX wrote:
TheCube wrote:
c'e' anche lo studio professionale per di dischi versatili 8) ma solo lo studio nudo e crudo :(
Dischi versatili? Mi sa che il codice sta diventando troppo sofisticato per me...
Btw, ci riferivamo proprio alla versione quinta e, proprio in tal senso, notavo l'assenza di movimento e di vibrazioni, vibrazioni dovute allo "scuotimento" (è più chiaro adesso?) ripetuto, modello cocktail :-)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

TheCube wrote:
gnombyX wrote:
TheCube wrote:
vibrazioni dovute allo "scuotimento" (è più chiaro adesso?) ripetuto, modello cocktail :-)
ah! certo lo "scuotimento"... 8) non ci avevo pensato... in effetti forse il codice sta prendendo una piega un tantino paranoica :lol:

ad ogni modo debbo dire che quest'ultimo taglio ha dissanguato il mio Mac come risosrse
Iolla Iolla® supporter
lugiu
Mac Peer Aficionado

Post by lugiu »

Questa non la capiva neanche il controspionaggio russo :lol: :lol: :lol:
iVideo
Approdato su Mac Peer

Post by iVideo »

mm, mo mi cimento pure io. :D
Allora sto taglio finale, taglia bene, oppure ha bisogno di accessori, tipo lime accessorie per affilatura, quelle nella scatola di serie... fatemi sapere.
L'ho trovato anch'io tra le pietre rotte, non vorrei fosse poco affilato e mi tocca a cambiare tutta la lama. :?

Post Reply