Taglio Finale
E' vivo e vegeto, almeno lo era ieri sera (lun 2 mag) quando gli ho dato la buonanotte...lee wrote:Visto che sono anche io in vena di linguaggio codificato, scusate l'intromissione, ma avete presente il simpatico maialino rosa che fa oink oink quando lo accarezzate? è morto o dorme? :shock:
LeE :shock:
EDIT: Mi correggo, durante la notte è venuta a mancare l'amica Jessica e il maialino è momentaneamente sotto shock....
e' dal veterinario ma para non sia nulla di grave... porse ha solo mangiato come un porco e ha avuto un sovraccaricolee wrote:Visto che sono anche io in vena di linguaggio codificato, scusate l'intromissione, ma avete presente il simpatico maialino rosa che fa oink oink quando lo accarezzate? è morto o dorme? :shock:
LeE :shock:
Iolla Iolla® supporter
Infatti... in questo momemnto Jessica è viva e vegeta e razzola nel cortile con gli altri maialini :-)gnombyX wrote:e' dal veterinario ma para non sia nulla di grave... porse ha solo mangiato come un porco e ha avuto un sovraccaricolee wrote:Visto che sono anche io in vena di linguaggio codificato, scusate l'intromissione, ma avete presente il simpatico maialino rosa che fa oink oink quando lo accarezzate? è morto o dorme? :shock:
LeE :shock:volevo dire un'indigestione
![]()
c'e' anche lo studio professionale per di dischi versatiliTheCube wrote:Vero, però al momento è solo un "taglio", il resto ancora non è in "movimento" nè in "vibrazione" :smt003lugiu wrote:Attenzione a frugare tra le pietre rotte.... Ci si potrebbe fare un taglio.... "finale"![]()
![]()
![]()
p.s. la "vibrazione" non l'ho capita
Iolla Iolla® supporter
Dischi versatili? Mi sa che il codice sta diventando troppo sofisticato per me...gnombyX wrote:c'e' anche lo studio professionale per di dischi versatiliTheCube wrote:Vero, però al momento è solo un "taglio", il resto ancora non è in "movimento" nè in "vibrazione" :smt003lugiu wrote:Attenzione a frugare tra le pietre rotte.... Ci si potrebbe fare un taglio.... "finale"![]()
![]()
![]()
ma solo lo studio nudo e crudo
![]()
p.s. la "vibrazione" non l'ho capita![]()
Btw, ci riferivamo proprio alla versione quinta e, proprio in tal senso, notavo l'assenza di movimento e di vibrazioni, vibrazioni dovute allo "scuotimento" (è più chiaro adesso?) ripetuto, modello cocktail :-)
ah! certo lo "scuotimento"...TheCube wrote:vibrazioni dovute allo "scuotimento" (è più chiaro adesso?) ripetuto, modello cocktail :-)gnombyX wrote:c'e' anche lo studio professionale per di dischi versatiliTheCube wrote:Vero, però al momento è solo un "taglio", il resto ancora non è in "movimento" nè in "vibrazione" :smt003lugiu wrote:Attenzione a frugare tra le pietre rotte.... Ci si potrebbe fare un taglio.... "finale"![]()
![]()
![]()
ma solo lo studio nudo e crudo
![]()
p.s. la "vibrazione" non l'ho capita![]()
ad ogni modo debbo dire che quest'ultimo taglio ha dissanguato il mio Mac come risosrse
Iolla Iolla® supporter