Ciao a tutti

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
Guardia di Porta
Approdato su Mac Peer
Ciao a tutti

Post by Guardia di Porta »

Mi sono appena iscritto. Posso fare subito una domanda? Sono arrivato per caso su MacPeer, e ho visto che ci sono molti tutorial. Siccome ne ho fatto uno sull'uso di Azureus che mi piacerebbe mettere a disposizione, vorrei sapere se qual è la procedura. Il tutorial è in .rtfd (testo con immagini), ma posso modificarlo. Ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato un topic tipo "come postare un tutorial"… Qualcuno mi illumina?
Ciao a tutti!
avrobay

Post by avrobay »

Benvenuto :)

I tutorial vengono postati dall'autore nella sezione "Caro Mac Peer... " http://www.tuttologia.com/macp2p/viewforum.php?f=31 aprendo un topic dedicato all'argomento, e poi, dopo un breve periodo, pubblicati sul sito.

:macpeer:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
radapple

Post by radapple »

flashcream

Post by flashcream »

dopo la sezione... eventualmente per le immagini, anche se credo non ci sarà bisogno, segui queste indicazioni: http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html

bene, finite le indicazioni di servizio. :D

Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Ciao Guardia e complimenti!

G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
gabod3

Post by gabod3 »

Benvenuto Guardia di Porta! :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Ciao e :benarrivato:
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

:smt006 :macpeer:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Guardia di Porta
Approdato su Mac Peer

Post by Guardia di Porta »

Ehm, scusate se sono un po' gnucco…
Allora, il tutorial è attualmente in rtfd (testo con immagini). Devo caricare le immagini su un sito, aprire un nuovo topic, copiare il testo, e mettere i link per le immagini (sono una ventina…)? Oppure posso per esempio caricare il file rtfd, magari convertito in PDF, su un sito e dare solo il link per scaricare l'rtfd? Scusate, ma ci metto un po' a capire le cose…
Ciao e grazie!
avrobay

Post by avrobay »

Guardia di Porta wrote:Ehm, scusate se sono un po' gnucco…
Allora, il tutorial è attualmente in rtfd (testo con immagini). Devo caricare le immagini su un sito, aprire un nuovo topic, copiare il testo, e mettere i link per le immagini (sono una ventina…)? Oppure posso per esempio caricare il file rtfd, magari convertito in PDF, su un sito e dare solo il link per scaricare l'rtfd? Scusate, ma ci metto un po' a capire le cose…
Ciao e grazie!
Semplifichiamo le cose: inviami il documento per e-mail
avrobai@tuttologia.com

;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply