Ciao a tutti
-
Guardia di Porta
- Approdato su Mac Peer
Ciao a tutti
Mi sono appena iscritto. Posso fare subito una domanda? Sono arrivato per caso su MacPeer, e ho visto che ci sono molti tutorial. Siccome ne ho fatto uno sull'uso di Azureus che mi piacerebbe mettere a disposizione, vorrei sapere se qual è la procedura. Il tutorial è in .rtfd (testo con immagini), ma posso modificarlo. Ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato un topic tipo "come postare un tutorial"… Qualcuno mi illumina?
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Benvenuto 
I tutorial vengono postati dall'autore nella sezione "Caro Mac Peer... " http://www.tuttologia.com/macp2p/viewforum.php?f=31 aprendo un topic dedicato all'argomento, e poi, dopo un breve periodo, pubblicati sul sito.

I tutorial vengono postati dall'autore nella sezione "Caro Mac Peer... " http://www.tuttologia.com/macp2p/viewforum.php?f=31 aprendo un topic dedicato all'argomento, e poi, dopo un breve periodo, pubblicati sul sito.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
dopo la sezione... eventualmente per le immagini, anche se credo non ci sarà bisogno, segui queste indicazioni: http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
bene, finite le indicazioni di servizio.

bene, finite le indicazioni di servizio.
Benvenuto Guardia di Porta! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
Guardia di Porta
- Approdato su Mac Peer
Ehm, scusate se sono un po' gnucco…
Allora, il tutorial è attualmente in rtfd (testo con immagini). Devo caricare le immagini su un sito, aprire un nuovo topic, copiare il testo, e mettere i link per le immagini (sono una ventina…)? Oppure posso per esempio caricare il file rtfd, magari convertito in PDF, su un sito e dare solo il link per scaricare l'rtfd? Scusate, ma ci metto un po' a capire le cose…
Ciao e grazie!
Allora, il tutorial è attualmente in rtfd (testo con immagini). Devo caricare le immagini su un sito, aprire un nuovo topic, copiare il testo, e mettere i link per le immagini (sono una ventina…)? Oppure posso per esempio caricare il file rtfd, magari convertito in PDF, su un sito e dare solo il link per scaricare l'rtfd? Scusate, ma ci metto un po' a capire le cose…
Ciao e grazie!
Semplifichiamo le cose: inviami il documento per e-mailGuardia di Porta wrote:Ehm, scusate se sono un po' gnucco…
Ciao e grazie!
avrobai@tuttologia.com
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci