Programma condivisione...
Programma condivisione...
Volevo sapere quale è il programma di condivisione secondo voi più veloce... io ho fast web e trovo amule troppo lento per le potenzialità della mia connessione
Re: Programma condivisione...
Visto che hai FastWeb hai provato la versione di aMule per Adunanza?Panna wrote:Volevo sapere quale è il programma di condivisione secondo voi più veloce... io ho fast web e trovo amule troppo lento per le potenzialità della mia connessione
http://www.adunanza.net/download/mac/aM ... OS.tar.bz2
Hai visto il nuovo tutorial su ShakeSpeer?
http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-shakespeer.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
beh, probabilmente come ha osservato Avrobay, non hai usato la versione adunanza di aMule... con essa è possibile collegarsi a server only fastweb... ovviamente ciò fa sì che nel peggiore dei casi, scarichi da un dsl (quindi il doppio in upload rispetto ad un normale adsl). Anche shakespeer dà la possibilità di collegarsi ad hub only fastweb
ci sono anche altri programmi che permettono di sfruttare la conessione fastweb, come ad esempio Lopster 
Usa la versione Adunanza (www.adunanza.net), è già correttamente preconfigurata per il collegamento ottimale attraverso la rete Fastweb...Rollei wrote:Per caso, qualcuno può darmi delle indicazioni sui settaggi di Emule per Fastweb?
Grazie.
Quella sto usando (da una mezzoretta....)!TheCube wrote:Usa la versione Adunanza (www.adunanza.net), è già correttamente preconfigurata per il collegamento ottimale attraverso la rete Fastweb...Rollei wrote:Per caso, qualcuno può darmi delle indicazioni sui settaggi di Emule per Fastweb?
Grazie.
Uno dei miei problemi è capire come settare le cartelle da condividere: non vorrei condividere tutti i dischi....
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
Grazie della risposta; in effetti avevo anche io notato (e usato), la maschera che mi indichi, ma, avendo i files da condividere su un disco FW esterno, non riesco a selezionare la cartella esatta: per un oscuro motivo mi condivide la cartella dove sistemo il materiale appena scaricato....
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)