brani doppi in iTunes7
brani doppi in iTunes7
ciao a tutti
nella mia modesta libreria iniziano ad esserci della stessa canzone doppie o triple versioni a causa delle mie conversioni da mp3 a AAC o AIFF...esiste un sistema per decidere quali tenere cancellando in un solo colpo tutte le versioni indesiderate?
:-)
nella mia modesta libreria iniziano ad esserci della stessa canzone doppie o triple versioni a causa delle mie conversioni da mp3 a AAC o AIFF...esiste un sistema per decidere quali tenere cancellando in un solo colpo tutte le versioni indesiderate?
:-)
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
la domanda e...
ma se si vedono due file nell'archivio vuol dire che ci sono due duplicati piu l'originale?
O semplicemente mostra tutti i fiel doppi e sta a noi scegliere quale tenere?
e possibile che alcuni duplicati derivino dai file .m3u?
ma se si vedono due file nell'archivio vuol dire che ci sono due duplicati piu l'originale?
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
per quello che ho visto e capito credo che esistano più versioni più l'originale, i file mp3u non so che cosa sono:-)k.prod.action wrote:la domanda e...
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
sono file play list! semplicemente incorporano collegamenti ai vari mp3 e solitamente pesano dai 4 ai 20 kb...
pero iTunes quando li legge crea automaticamente un altro collegamento...
per esempio se importi una cartella in iTunes dove ci sono 6 mp3 e un m3u...una volta completata l'operazione ti troverai nella finestra di iTunes 12 archivi...che pero se vai a guardare nella libreria ce ne saranno solo 6 ( quelli importati)
quindi la domanda era...i collegamenti dati da un m3u sono inclusi in questa opzione di iTunes per vederi i doppioni?
PS= correggetemi se ho scritto qualche fesseria!!!
per esempio se importi una cartella in iTunes dove ci sono 6 mp3 e un m3u...una volta completata l'operazione ti troverai nella finestra di iTunes 12 archivi...che pero se vai a guardare nella libreria ce ne saranno solo 6 ( quelli importati)
quindi la domanda era...i collegamenti dati da un m3u sono inclusi in questa opzione di iTunes per vederi i doppioni?
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
mi dispiace deluderti....sono talmente inseperto da non saper darti una risposta, tieni presente che tutto quello che mi hai detto sui collegamenti non lo sapevo:-( magari tra qualche milione di messaggi spero di essere in grado di rispondere a qualcuno:-( sorry:-)k.prod.action wrote:sono file play list! semplicemente incorporano collegamenti ai vari mp3 e solitamente pesano dai 4 ai 20 kb...