brani doppi in iTunes7

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
burt61
Amico di Mac Peer
brani doppi in iTunes7

Post by burt61 »

ciao a tutti
nella mia modesta libreria iniziano ad esserci della stessa canzone doppie o triple versioni a causa delle mie conversioni da mp3 a AAC o AIFF...esiste un sistema per decidere quali tenere cancellando in un solo colpo tutte le versioni indesiderate?
:-)
avrobay

Post by avrobay »

Vista > mostra duplicati :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
burt61
Amico di Mac Peer

Post by burt61 »

avrobay wrote:Vista > mostra duplicati :)

grazie per la rapidità e super competenza:-)
se non ci fosse questo forum sarebbe un disastro...per me:-)
k.prod.action
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by k.prod.action »

la domanda e...

ma se si vedono due file nell'archivio vuol dire che ci sono due duplicati piu l'originale?

O semplicemente mostra tutti i fiel doppi e sta a noi scegliere quale tenere?

e possibile che alcuni duplicati derivino dai file .m3u?
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
burt61
Amico di Mac Peer

Post by burt61 »

k.prod.action wrote:la domanda e...

ma se si vedono due file nell'archivio vuol dire che ci sono due duplicati piu l'originale?

O semplicemente mostra tutti i fiel doppi e sta a noi scegliere quale tenere?

e possibile che alcuni duplicati derivino dai file .m3u?
per quello che ho visto e capito credo che esistano più versioni più l'originale, i file mp3u non so che cosa sono:-)
k.prod.action
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by k.prod.action »

sono file play list! semplicemente incorporano collegamenti ai vari mp3 e solitamente pesano dai 4 ai 20 kb...

pero iTunes quando li legge crea automaticamente un altro collegamento...

per esempio se importi una cartella in iTunes dove ci sono 6 mp3 e un m3u...una volta completata l'operazione ti troverai nella finestra di iTunes 12 archivi...che pero se vai a guardare nella libreria ce ne saranno solo 6 ( quelli importati)

quindi la domanda era...i collegamenti dati da un m3u sono inclusi in questa opzione di iTunes per vederi i doppioni?

PS= correggetemi se ho scritto qualche fesseria!!!
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
burt61
Amico di Mac Peer

Post by burt61 »

k.prod.action wrote:sono file play list! semplicemente incorporano collegamenti ai vari mp3 e solitamente pesano dai 4 ai 20 kb...

pero iTunes quando li legge crea automaticamente un altro collegamento...

per esempio se importi una cartella in iTunes dove ci sono 6 mp3 e un m3u...una volta completata l'operazione ti troverai nella finestra di iTunes 12 archivi...che pero se vai a guardare nella libreria ce ne saranno solo 6 ( quelli importati)

quindi la domanda era...i collegamenti dati da un m3u sono inclusi in questa opzione di iTunes per vederi i doppioni?

PS= correggetemi se ho scritto qualche fesseria!!!
mi dispiace deluderti....sono talmente inseperto da non saper darti una risposta, tieni presente che tutto quello che mi hai detto sui collegamenti non lo sapevo:-( magari tra qualche milione di messaggi spero di essere in grado di rispondere a qualcuno:-( sorry:-)

Post Reply