Ciao...
-
danielito4
- Amico di Mac Peer
Ciao...
a dirla tutta non sono nuovo... sono un utente di IM... prima di iscrivermi la (nel 2005) mi iscrissi ancor prima qua...
ebbene son tornato... e penso ci resterò per un po'... visto che ormai su IM ci sono state delle diatribe che nessuno ha capito il motivo...
so che mi troverò bene con voi...
sappiate che spammo! :smt040
ebbene son tornato... e penso ci resterò per un po'... visto che ormai su IM ci sono state delle diatribe che nessuno ha capito il motivo...
so che mi troverò bene con voi...
sappiate che spammo! :smt040
Sei iscritto da quasi due anni... non posso darti il "benvenuto" anche perché ricordo di aver già dialogato con te in diversi topic 
A noi piace un solo tipo di spamming: quello di chi si da da fare nelle sezioni di Help aiutando i meno esperti.
Se poi vuoi discutere di musica, arte e spettacolo o vuoi presentare una tua creazione dai uno sguardo alle sezioni Artlab e Estesie: non mancheranno le occasioni.
Buon proseguimento.
A noi piace un solo tipo di spamming: quello di chi si da da fare nelle sezioni di Help aiutando i meno esperti.
Se poi vuoi discutere di musica, arte e spettacolo o vuoi presentare una tua creazione dai uno sguardo alle sezioni Artlab e Estesie: non mancheranno le occasioni.
Buon proseguimento.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ben ritrovato Danielito!avrobay wrote:A noi piace un solo tipo di spamming: quello di chi si da da fare nelle sezioni di Help aiutando i meno esperti.
Se poi vuoi discutere di musica, arte e spettacolo o vuoi presentare una tua creazione dai uno sguardo alle sezioni Artlab e Estesie: non mancheranno le occasioni.![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
danielito4
- Amico di Mac Peer
io ho scelto di non frquentare altri forum, qui tutto ciò che chiedo trova risposta... e non appena sarò in grado di rispondere anch'io sarò felicissimo di farlo...
ri
ri
macbook 2 ghz intel core duo 1 gb 667 mhz di ram bianco, il mio primo mac.
http://www.youtube.com/davalproductiontv
http://www.youtube.com/davalproductiontv
Re: Ciao...
allora vedi di non andare più via...danielito4 wrote: so che mi troverò bene con voi...
ecco il mio personale
:A: