Ciao...

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
Post Reply
danielito4
Amico di Mac Peer
Ciao...

Post by danielito4 »

a dirla tutta non sono nuovo... sono un utente di IM... prima di iscrivermi la (nel 2005) mi iscrissi ancor prima qua...

ebbene son tornato... e penso ci resterò per un po'... visto che ormai su IM ci sono state delle diatribe che nessuno ha capito il motivo...

so che mi troverò bene con voi...

sappiate che spammo! :smt040
avrobay

Post by avrobay »

Sei iscritto da quasi due anni... non posso darti il "benvenuto" anche perché ricordo di aver già dialogato con te in diversi topic :)
A noi piace un solo tipo di spamming: quello di chi si da da fare nelle sezioni di Help aiutando i meno esperti.
Se poi vuoi discutere di musica, arte e spettacolo o vuoi presentare una tua creazione dai uno sguardo alle sezioni Artlab e Estesie: non mancheranno le occasioni. 8)

Buon proseguimento.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
gabod3

Post by gabod3 »

avrobay wrote:A noi piace un solo tipo di spamming: quello di chi si da da fare nelle sezioni di Help aiutando i meno esperti.
Se poi vuoi discutere di musica, arte e spettacolo o vuoi presentare una tua creazione dai uno sguardo alle sezioni Artlab e Estesie: non mancheranno le occasioni. 8)
Ben ritrovato Danielito! :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
danielito4
Amico di Mac Peer

Post by danielito4 »

assolutamente... farò solo spam costruttivo... :)

avro... vedo che ti ricordi ;)
eno
Mac Peer Aficionado

Post by eno »

io ho scelto di non frquentare altri forum, qui tutto ciò che chiedo trova risposta... e non appena sarò in grado di rispondere anch'io sarò felicissimo di farlo...
ri :macpeer:
macbook 2 ghz intel core duo 1 gb 667 mhz di ram bianco, il mio primo mac.
http://www.youtube.com/davalproductiontv
theBlack
Leggenda di Mac Peer
Re: Ciao...

Post by theBlack »

danielito4 wrote: so che mi troverò bene con voi...
allora vedi di non andare più via... ;)

ecco il mio personale
:macpeer:

:A:

Post Reply