assistenza telefonica, come funzioa?
assistenza telefonica, come funzioa?
domanda banale, ma avendo un problemuccio da risolvee ho chiamato l'assistenza, e la vocina automatica mi ha comunicati costi allucinati della telefonata. Ma non er gratuita per i prima 90 giorni dall' acquisto?
sbaglio?
sbaglio?
- flashcream
acc, ed io come faccio ora? è una fregatura dicono che è gratis per i primi 90 giorni sse uno come me ha bisogni si attacca,? non mi sembra serio, mi avevano detto che non si pagava nulla e invece.

io ora come faccio a scoprire come si scarica il sowftware dell'apple care?
e chi mi da la risposta sul perchè il portatile mi da la scossa quando è attaccato alla rete?
io ora come faccio a scoprire come si scarica il sowftware dell'apple care?
e chi mi da la risposta sul perchè il portatile mi da la scossa quando è attaccato alla rete?
Il software lo puoi scaricare da qui 
Per quanto riguarda l'assistenza telefonica, non so in quale città ti trovi, ma puoi chiamare anche un centro assistenza autorizzato, che ti aiuterà, come l'Apple Care prevede.
Io l'ho fatto proprio stamattina.
Per quanto riguarda l'assistenza telefonica, non so in quale città ti trovi, ma puoi chiamare anche un centro assistenza autorizzato, che ti aiuterà, come l'Apple Care prevede.
Io l'ho fatto proprio stamattina.
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Uhmmmmm.. Ma non è possibile che non accetti il n. di serie.. Sei sicuro di aver fatto tutto bene? Hai letto nel mio post precedente quello che ti avevo scritto a proposito dei centri di assistenza?
Perdere la calma non serve.
Facci sapere.
Perdere la calma non serve.
Facci sapere.
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.