UP 0,0 Down 0,0 Amule

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
Veleno
Amico di Mac Peer
UP 0,0 Down 0,0 Amule

Post by Veleno »

Ragazzi come è possibile che il mulo rimane sempre cosi???? ho seguito il tutorial ma non capisco propio perche rimane cosi!!!
Vi prego aiutatemi!
MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo a 2,16GHz
+ iPod nero 30 GB
maina
Quintessenza di Mac Peer
Re: UP 0,0 Down 0,0 Amule

Post by maina »

Veleno wrote: Vi prego aiutatemi!
Ti aiuteranno, non appena fornirai maggiori informazioni (modem? router? tipo di collegamento?..ecc...ecc) :roll:
Una richiesta di aiuto senza nessuna "coordinata" è davvero improbabile che riceva una risposta.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Veleno
Amico di Mac Peer

Post by Veleno »

Ok a me funziona tutto bene anzi benissimo... Azureus scarica molto velocemente! solo amule non va!
+ iPod nero 30 GB
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Veleno wrote:Ok a me funziona tutto bene anzi benissimo... Azureus scarica molto velocemente! solo amule non va!
:? :

:roll:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

maina wrote:
Veleno wrote:Ok a me funziona tutto bene anzi benissimo... Azureus scarica molto velocemente! solo amule non va!
:? :

:roll:
Scusa eh, ci sono qui ottimi moderatori che sono in grado di aiutarti, ma non mi risulta ancora che qualcuno abbia anche doti divinatorie...

Come hai configurato amule ???
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Veleno
Amico di Mac Peer

Post by Veleno »

Ho fatto tutto secondo la guida! Non sapete dirmi se ci sono altri siti per caricare i server...

Non metto indubbio che non sono ottimi moderatori, anzi sono i migliori :D
+ iPod nero 30 GB
gabod3
Re: UP 0,0 Down 0,0 Amule

Post by gabod3 »

maina wrote:Ti aiuteranno, non appena fornirai maggiori informazioni (modem? router? tipo di collegamento?..ecc...ecc) :roll:
Una richiesta di aiuto senza nessuna "coordinata" è davvero improbabile che riceva una risposta.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Cosa ti dice l'amule log? Ti dice "you have a low identity", ti dice "New client ID is xxxxxxx"?

Le due frecce sul globo, in basso a destra, sono di che colore? Sempre, lì, dopo il globo, c'è il nome del server a cui sei collegato (sei collegato?). Cosa dice tra parentesi?

Post Reply