UP 0,0 Down 0,0 Amule
UP 0,0 Down 0,0 Amule
Ragazzi come è possibile che il mulo rimane sempre cosi???? ho seguito il tutorial ma non capisco propio perche rimane cosi!!!
Vi prego aiutatemi!
Vi prego aiutatemi!
MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo a 2,16GHz
+ iPod nero 30 GB
+ iPod nero 30 GB
Re: UP 0,0 Down 0,0 Amule
Ti aiuteranno, non appena fornirai maggiori informazioni (modem? router? tipo di collegamento?..ecc...ecc)Veleno wrote: Vi prego aiutatemi!
Una richiesta di aiuto senza nessuna "coordinata" è davvero improbabile che riceva una risposta.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Scusa eh, ci sono qui ottimi moderatori che sono in grado di aiutarti, ma non mi risulta ancora che qualcuno abbia anche doti divinatorie...maina wrote:Veleno wrote:Ok a me funziona tutto bene anzi benissimo... Azureus scarica molto velocemente! solo amule non va!:
![]()
Come hai configurato amule ???
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Re: UP 0,0 Down 0,0 Amule
maina wrote:Ti aiuteranno, non appena fornirai maggiori informazioni (modem? router? tipo di collegamento?..ecc...ecc)![]()
Una richiesta di aiuto senza nessuna "coordinata" è davvero improbabile che riceva una risposta.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Padmé Amidala