Battiti veloci.....net

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
kamaferro
Eminenza Grigia di Mac Peer
Battiti veloci.....net

Post by kamaferro »

su questo sito, qualcuno mi può dire se lo usa e capire se va bene per me

Avrei alcune cosa da chiedere

Tramite PM
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?

Make me one with everything.

......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Re: Battiti veloci.....net

Post by TheCube »

kamaferro wrote:su questo sito, qualcuno mi può dire se lo usa e capire se va bene per me

Avrei alcune cosa da chiedere

Tramite PM
Non c'è molto da dire, è un tracker per il protocollo BitTorrent dedicato agli utenti Fastweb].torrent[/b], apri Azureus (o altro client BT), vi trascini dentro il file testè scaricato e, se necessario, schiacci il tasto START... Poi ti siedi e aspetti.
NON chiudere il DL prima di avere raggiunto un ratio UL :D L pari almeno a 1:0, altrimenti diverrai presto impopolare e rischi l'esclusione dal tracker.
Buon divertimento,
TC

gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

io lo uso da pochi giorni ma per ora il mio giudizio e' ottimo! peccato solo che la sezione Mac e' decisamente scarna... servirebbe qualche utente fibra volenteroso... :roll:
Iolla Iolla® supporter
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

gnombyX wrote:... servirebbe qualche utente fibra volenteroso... :roll:
Servirebbe qualche richiesta da qualche utente volonteroso.... Non possiamo pensare che l'"utente fibra volenteroso" apra un .torrent per ogni file Mac (ovviamente free...) che ha in scarsella...
Qualche suggerimento, Gnomb? 8)

Czar

Post by Czar »

Poi insomma abbiamo FastWeb... scaricare da un fibra sarebbe fantastico :lol: però anche un dsl non lo disdegno per un file che mi serve. Io metterei qualcosina, ma non avendo la flat, non posso :?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Io metto, basta che mi diciate cosa.... 8)

Iperione

Post by Iperione »

NON chiudere il DL prima di avere raggiunto un ratio UL :D L pari almeno a 1:0, altrimenti diverrai presto impopolare e rischi l'esclusione dal tracker.
Scusate, che vuol dire?
Non sono molto pratico di p2p: su windozz usavo solo eMule e lasciavo tutto nella cartella incoming finchè non avevo problemi di spazio.
Czar

Post by Czar »

molto semplice... con bittorrent, non ti puoi limitare solamente a scaricare quel che ti serve! Devi anche, giustamente, condividere quel che hai scaricato. Perciò è buona norma fare in modo che, il rapporto download/upload di un file, equivalga a 1.

es:

se scarico il file X (n.b. non XXX :lol: ) che pesa 100mb, devo lasciarlo in condivisione finchè altri utenti non avranno scaricato da me ALMENO 100 mb del file X. :wink:
Iperione

Post by Iperione »

Czar wrote:molto semplice... con bittorrent, non ti puoi limitare solamente a scaricare quel che ti serve! Devi anche, giustamente, condividere quel che hai scaricato. Perciò è buona norma fare in modo che, il rapporto download/upload di un file, equivalga a 1.

es:

se scarico il file X (n.b. non XXX :lol: ) che pesa 100mb, devo lasciarlo in condivisione finchè altri utenti non avranno scaricato da me ALMENO 100 mb del file X. :wink:
Sì, certo, era ovvio.
Ogni tanto mi stupisco della mia idiozia... :lol:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

TheCube wrote:Io metto, basta che mi diciate cosa.... 8)
io per ora sono a posto... anzi ho un sacco di dl arretrati...
pero' fa molto piacere vedere che c'e' gente disponibile :)
grazie TC :D
chiaramente appena mi aggiusto un po' la ratio cerchero' di contribuire anche io nonostante i miei miseri 512k di upload
Iolla Iolla® supporter

Post Reply