Lomax wrote:Il problema è che se di Word conosco poco, di Pages non so porprio niente :
Capisco, ma Pages impari ad usarlo in una giornata...anzi, mezza!....mentre Word rimane una condanna a vita.
Si tratta naturalmente di una mia personalissima opinione, ma conosco gente che da anni usa Word e sono anni che impreca....
concordo con maina,però forse il problema di pages è un altro: non è frreware,e non tutti ce l'hanno...
ma poi dipende anche da cosa devi fare:se devi semplicemente scrivere un centinaio di pagine word è passabile,ma se devi inserire immagini,grafici e simili non può competere con pages..
E' vero...anche se 79 euro mi sembra un prezzo molto ragionevole che vale sicuramente una tesi.
Prova Pages e valutane le potenzialità, come ha ricordato pane&nutella hai 30 giorni di tempo per provarlo e magari dedicere di acquistarlo...
Sicuramente domani mi metterò su Pages ma oggi voglio finire il primo capitolo però, mi sono accorta solo ora, che in alcune pagine la riga delle note è completa, in altre si ferma dopo 3-4 cm...perchè?!
Lomax wrote:Sicuramente domani mi metterò su Pages ma oggi voglio finire il primo capitolo però, mi sono accorta solo ora, che in alcune pagine la riga delle note è completa, in altre si ferma dopo 3-4 cm...perchè?!
Perchè sei entrata in tunnel. Qualsiasi cosa fai, o peggio, modifichi, rischia di provocare un "effetto farfalla" nel documento word. Spero che tu non abbia delle formule matematiche da inserire nella tesi.