con Amule sono lentissimo
con Amule sono lentissimo
prima della cancellazione dei server Donkey andava tutto bene e riuscivo a scaricare i file a 50 Kb/sec ma adesso con questi nuovi server (Saugstube,TVU DonkeyServer No1 e No2,
Razorback 3.0 e 3.1)non riesco proprio a scaricare nonostante abbia entrambe le freccie verdi.Per favore aiutatemi
Razorback 3.0 e 3.1)non riesco proprio a scaricare nonostante abbia entrambe le freccie verdi.Per favore aiutatemi
- flashcream
-
Lord Rassilon
- Approdato su Mac Peer
Ancora sui servers
Mi inserisco nella discussione perchè quello che dice Alberto è sacrosanto . Io personalmente uso amule 2.1.3 ed ho individuato alcuni server che mi permettono di scaricare come ai vecchi tempi (+/- 50 Kbit) . Di alcuni sono sicuro (sono nella lista dei certificati di peerates) di altri no anche se NON sono nella lista dei fake . Accludo l'immagine se qualcuno ne sa qualcosa o se a qualcuno possono essere utili.
- Attachments
-
- server.jpg (66.56 KiB) Viewed 263 times
Lord Rassilon wrote:Mi inserisco nella discussione perchè quello che dice Alberto è sacrosanto . Io personalmente uso amule 2.1.3 ed ho individuato alcuni server che mi permettono di scaricare come ai vecchi tempi (+/- 50 Kbit) . Di alcuni sono sicuro (sono nella lista dei certificati di peerates) di altri no anche se NON sono nella lista dei fake . Accludo l'immagine se qualcuno ne sa qualcosa o se a qualcuno possono essere utili.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
...........discussione interessante, posso fornire qualche dato?Lord Rassilon wrote: Di alcuni sono sicuro (sono nella lista dei certificati di peerates) di altri no anche se NON sono nella lista dei fake . Accludo l'immagine se qualcuno ne sa qualcosa o se a qualcuno possono essere utili.
dalla lista server certificati
66.90.73.253:8899 (found in ipfilter.dat) -> scores : 100% / 58.97% / 79% [ some results filtered ]
85.17.52.92:5000 -> scores : 58.62% / 100% / 79%
193.138.205.25:5000 -> scores : 68.58% / 100% / 84%
dalla lista server "faked"
208.122.17.118:443 (ambiguous owner) (found in ipfilter.dat) -> scores : 100% / 100% / 100%
208.53.147.27:7366 (ambiguous owner) (found in ipfilter.dat) -> scores : 100% / 83.51% / 91%
Questi ultimi due sono server U.S.A. (Chicago (IL) e Troy (NY)
Ulteriori chiarificazioni
Agganciandomi alle spiegazioni che mi avete gentilmente offerto potrei affermare che, se i server forniscono solo l'indicizzazione dei files e la velocita' e' data dalla combinazione di crediti, code, linea e client ed avendo inoltre non molto tempo indietro cancellato alcuni files dalla cartella aMule Downloads, ho perso la maggioranza dei crediti acquisiti e per questo scarico lentamente.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e per la pazienza.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e per la pazienza.
-
Lord Rassilon
- Approdato su Mac Peer
Ci sono server e server
Un grazie a tutti per le precisazioni e puntualizzazioni , come diceva quel tale "l'unica cosa che so è di non sapere" ed è per questo che frequento il Vs forum . Tuttavia mi sorge spontanea la domanda : come mai Peerates nella lista certfied servers ha dato due fake per sicuri ?
Peerates ti permette di consultare 4 liste:Lord Rassilon wrote:come mai Peerates nella lista certfied servers ha dato due fake per sicuri ?
ACTIVE: è la lista cumulativa di tutti iserver presenti, fake inclusi.
NO FAKE: tutti server, fake esclusi
POWERFUL: solo server "certificati", attualmente la lista ne include 17
FAKED: lista da non usare che include i due server U.S.A.
-
Lord Rassilon
- Approdato su Mac Peer
Peerates
Ma è proprio da powerful che li ho visti.......Comunque grazie per l'ulteriore info