con Amule sono lentissimo

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
victor77
Approdato su Mac Peer
con Amule sono lentissimo

Post by victor77 »

prima della cancellazione dei server Donkey andava tutto bene e riuscivo a scaricare i file a 50 Kb/sec ma adesso con questi nuovi server (Saugstube,TVU DonkeyServer No1 e No2,
Razorback 3.0 e 3.1)non riesco proprio a scaricare nonostante abbia entrambe le freccie verdi.Per favore aiutatemi
flashcream

Post by flashcream »

tu non scarichi dai server, ma dai clients. evidentemente questi clients (gli utenti con il file che ti interessa) sono pochi e di scarsa qualità o ci sono code interminabili. tutto qui.... i server in ogni caso non centrano nulla, servono solo per la ricerca e lo scambio fonti.

:benarrivato:
Lord Rassilon
Approdato su Mac Peer
Ancora sui servers

Post by Lord Rassilon »

Mi inserisco nella discussione perchè quello che dice Alberto è sacrosanto . Io personalmente uso amule 2.1.3 ed ho individuato alcuni server che mi permettono di scaricare come ai vecchi tempi (+/- 50 Kbit) . Di alcuni sono sicuro (sono nella lista dei certificati di peerates) di altri no anche se NON sono nella lista dei fake . Accludo l'immagine se qualcuno ne sa qualcosa o se a qualcuno possono essere utili.
Attachments
server.jpg
server.jpg (66.56 KiB) Viewed 261 times
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Lord Rassilon wrote:Mi inserisco nella discussione perchè quello che dice Alberto è sacrosanto . Io personalmente uso amule 2.1.3 ed ho individuato alcuni server che mi permettono di scaricare come ai vecchi tempi (+/- 50 Kbit) . Di alcuni sono sicuro (sono nella lista dei certificati di peerates) di altri no anche se NON sono nella lista dei fake . Accludo l'immagine se qualcuno ne sa qualcosa o se a qualcuno possono essere utili.
:lol: Dici che quello che dice il buon Flash e' sacrosanto, ma poi dici che hai trovato server che permettono di scaricare velocemente... non sono i server ! I server forniscono solo l'indicizzazione dei files. La velocita' e' data dalla combinazione di crediti, code, linea e client da cui scarichi, tutto questo solo per amor di precisione.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

Lord Rassilon wrote: Di alcuni sono sicuro (sono nella lista dei certificati di peerates) di altri no anche se NON sono nella lista dei fake . Accludo l'immagine se qualcuno ne sa qualcosa o se a qualcuno possono essere utili.
...........discussione interessante, posso fornire qualche dato?

dalla lista server certificati
66.90.73.253:8899 (found in ipfilter.dat) -> scores : 100% / 58.97% / 79% [ some results filtered ]
85.17.52.92:5000 -> scores : 58.62% / 100% / 79%
193.138.205.25:5000 -> scores : 68.58% / 100% / 84%

dalla lista server "faked"
208.122.17.118:443 (ambiguous owner) (found in ipfilter.dat) -> scores : 100% / 100% / 100%
208.53.147.27:7366 (ambiguous owner) (found in ipfilter.dat) -> scores : 100% / 83.51% / 91%

Questi ultimi due sono server U.S.A. (Chicago (IL) e Troy (NY)
victor77
Approdato su Mac Peer
Ulteriori chiarificazioni

Post by victor77 »

Agganciandomi alle spiegazioni che mi avete gentilmente offerto potrei affermare che, se i server forniscono solo l'indicizzazione dei files e la velocita' e' data dalla combinazione di crediti, code, linea e client ed avendo inoltre non molto tempo indietro cancellato alcuni files dalla cartella aMule Downloads, ho perso la maggioranza dei crediti acquisiti e per questo scarico lentamente.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e per la pazienza.
Lord Rassilon
Approdato su Mac Peer
Ci sono server e server

Post by Lord Rassilon »

Un grazie a tutti per le precisazioni e puntualizzazioni , come diceva quel tale "l'unica cosa che so è di non sapere" ed è per questo che frequento il Vs forum . Tuttavia mi sorge spontanea la domanda : come mai Peerates nella lista certfied servers ha dato due fake per sicuri ?
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

Lord Rassilon wrote:come mai Peerates nella lista certfied servers ha dato due fake per sicuri ?
Peerates ti permette di consultare 4 liste:
ACTIVE: è la lista cumulativa di tutti iserver presenti, fake inclusi.
NO FAKE: tutti server, fake esclusi
POWERFUL: solo server "certificati", attualmente la lista ne include 17
FAKED: lista da non usare che include i due server U.S.A.
Lord Rassilon
Approdato su Mac Peer
Peerates

Post by Lord Rassilon »

Ma è proprio da powerful che li ho visti.......Comunque grazie per l'ulteriore info
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

Lord Rassilon wrote:Ma è proprio da powerful che li ho visti
Quali hai visto?

Post Reply