Problemi masterizzazione
Problemi masterizzazione
Mi è successo in un paio di occasioni che masterizzando un cd audio wave con roxio toast si sia interrotto inaspettatamente e il cd è rimasto bloccato dentro senza aver la possibilità di espellerlo perchè non è montato sulla scrivania, quindi sono costretta a riavviare il mac.
Come faccio ad escludere che sia un problema di masterizzatore o del programma?
Come faccio ad escludere che sia un problema di masterizzatore o del programma?
1) 10.4.2 davvero? Aggiorna il sistemaapplina wrote:i cd sono di marche diverse.. il mio s.o. è 10.4.2.. toast è aggiornato al 8.0
2) aggiorna Toast a 8.0.1 se non lo hai già fatto
3) non ho Toast 8, ma i requisiti minimi che dà su MacUpdate sono questi:
4) con Toast di solito puoi espellere il CD anche se non è montato sulla scrivania. Nella versione 7.1.2 Menu Recorder > EspelliREQUIREMENTS
Mac OS X 10.4.8 or later, QuickTime 7.1.3 or later, Intel or PowerPC G4 or better.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm