Leopard
Leopard
Ho visto tutorial per installare Leopard, mi sembra di capire che cosa migliroe è quella di scegliere opzione Archivia/Installa, devo fare in questo caso lo stesso un back up, visto che si crea un archivio. Posso usare mio disco esterno per le applicazioni e cose che interessano oppure altro ?
Facendo questo metodo, tutta la posta, bookmarks, musica, foto, address book, non si perde giusto ?
Grazie
Facendo questo metodo, tutta la posta, bookmarks, musica, foto, address book, non si perde giusto ?
Grazie
- flashcream
Se oltre a vederlo l'avessi anche letto avresti già trovato le risposte alle tue domande, comunque:kamaferro wrote:Ho visto tutorial per installare Leopard
Sì, meglio Archivia e installa di un semplice aggiornamento.kamaferro wrote:mi sembra di capire che cosa migliroe è quella di scegliere opzione Archivia/Installa
Se l'operazione andrà a buon fine non perderai dati, quindi non è indispensabile un back-up (comunque sempre fortemente consigliabile).kamaferro wrote:devo fare in questo caso lo stesso un back up, visto che si crea un archivio.
Quali applicazioni? Quali "cose che interessano"?kamaferro wrote:Posso usare mio disco esterno per le applicazioni e cose che interessano oppure altro ?
No, non perdi nulla.kamaferro wrote:Facendo questo metodo, tutta la posta, bookmarks, musica, foto, address book, non si perde giusto ?
Prego.kamaferro wrote:Grazie
EDIT: lentissimo, ma quanti quote...
- flashcream
- flashcream
Scusa FlashC. ma nella cartella Previous System, sotto users il folders sono vuoti e i miei figli avevano delle cose. Ho cercato dappertutto anche usando Spotlight ma un file che era dentro chiamato Resume e altri non ci sono. Il folder Documents è vuoto. Nel Previous System ci dovrebbe essere un folder Documents che non vedo.
Grazie
Grazie