contabilità

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
khilauea
Approdato su Mac Peer
contabilità

Post by khilauea »

esiste un programmino banale da utilizzare per tenere organizzate le entrate e le uscite di casa?! scadenze e similia?!
non so usare excel....anche se so che potrei utilizzarlo.....ma se magari trovass qualcosa di già confezionato ne sarei felice!
grazie
Khil
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

iBank, anche in italiano.

robbi
Amico di Mac Peer

Post by robbi »

Visto che ci siamo ho anche io una domanda in merito:

Programmi Professionali di Contabilità esistono?

Sicuramente nell'aprire uno studio professionale conviene rivolgersi direttamente a rappresentanti, ma qualcuno sa darmi delle indicazioni in linea generale??

Su internet non ho trivato nulla...
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

khilauea wrote:esiste un programmino banale da utilizzare per tenere organizzate le entrate e le uscite di casa?! scadenze e similia?!
non so usare excel....anche se so che potrei utilizzarlo.....ma se magari trovass qualcosa di già confezionato ne sarei felice!
grazie
Khil
prova a vedere anche qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22860
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

robbi wrote:Visto che ci siamo ho anche io una domanda in merito:

Programmi Professionali di Contabilità esistono?

Sicuramente nell'aprire uno studio professionale conviene rivolgersi direttamente a rappresentanti, ma qualcuno sa darmi delle indicazioni in linea generale??

Su internet non ho trivato nulla...
Leggi questo Topic alcuni software free ..

Questi sono programmi piu' professionali:

MyBusiness
"è un programma di contabilità semplificata che ben si presta a piccole/medie attività commerciali, agli studi di professionisti ed alle attività artigianali."

Gest-L
"è un semplice software di fatturazione. Non è e non vuole essere un programma avanzato di contabilità aziendale, bensì uno strumento per amministrare in modo semplice l'archivio dei vostri clienti, dei vostri fornitori e delle relative fatture.
Gest-L è adatto alle piccole e medie attività"
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

Post Reply