contabilitÃ
contabilità
esiste un programmino banale da utilizzare per tenere organizzate le entrate e le uscite di casa?! scadenze e similia?!
non so usare excel....anche se so che potrei utilizzarlo.....ma se magari trovass qualcosa di già confezionato ne sarei felice!
grazie
Khil
non so usare excel....anche se so che potrei utilizzarlo.....ma se magari trovass qualcosa di già confezionato ne sarei felice!
grazie
Khil
prova a vedere anche qui:khilauea wrote:esiste un programmino banale da utilizzare per tenere organizzate le entrate e le uscite di casa?! scadenze e similia?!
grazie
Khil
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22860
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
Leggi questo Topic alcuni software free ..robbi wrote:Visto che ci siamo ho anche io una domanda in merito:
Programmi Professionali di Contabilità esistono?
Sicuramente nell'aprire uno studio professionale conviene rivolgersi direttamente a rappresentanti, ma qualcuno sa darmi delle indicazioni in linea generale??
Su internet non ho trivato nulla...
Questi sono programmi piu' professionali:
MyBusiness
"è un programma di contabilità semplificata che ben si presta a piccole/medie attività commerciali, agli studi di professionisti ed alle attività artigianali."
Gest-L
"è un semplice software di fatturazione. Non è e non vuole essere un programma avanzato di contabilità aziendale, bensì uno strumento per amministrare in modo semplice l'archivio dei vostri clienti, dei vostri fornitori e delle relative fatture.
Gest-L è adatto alle piccole e medie attività"
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo