software migliore x DVD
- flashcream
se per blocco intendi capitolo si... certo (anche scene se il dvd le ha)jackoilrain wrote: tnx flash!
dvd player fa ffwd e rw ma solo saltando da un blocco all'altro del film,non c'è un tracciato temporale come per quicktime!
ma anche scansiona all'indietro e in avanti il filmato con due velocità differenti e poi ha anche la funzione moviola
non c'è un tracciato temporale grafico ma l'indicazione del tempo (minuti e secondi)
magari sono funzioni non proprio intuitive ma ci sono... (vedi l'aiuto dell'applicazione)
(ndr: dvd player di tiger)
- jackoilrain
- Amico di Mac Peer
- jackoilrain
- Amico di Mac Peer
ci sono?E cioè dvdplayer ha il tracciato temporale per i "search"?flashcream wrote:se per blocco intendi capitolo si... certo (anche scene se il dvd le ha)jackoilrain wrote: tnx flash!
dvd player fa ffwd e rw ma solo saltando da un blocco all'altro del film,non c'è un tracciato temporale come per quicktime!
ma anche scansiona all'indietro e in avanti il filmato con due velocità differenti e poi ha anche la funzione moviola
non c'è un tracciato temporale grafico ma l'indicazione del tempo (minuti e secondi)
magari sono funzioni non proprio intuitive ma ci sono... (vedi l'aiuto dell'applicazione)![]()
Ora ho installato i screnncapture e sono riuscito a ottenerequanto miserviva.
Quando avrò tempo vedrò di ispezionare meglio dvdplayer....
tnx e buona domenica!(qui c'è il sole,ma devo lavorare!)...
Bye
- flashcream
riguardo quello che tu definisci tracciato temporale (quello non c'è, già l'ho detto)... però vedo che dvd player di tiger ha il controller (e mi sembra uguale a quello di panther) ma anche un navigatore (che è un'altra finestra)jackoilrain wrote:ci sono?E cioè dvdplayer ha il tracciato temporale per i "search"?flashcream wrote:se per blocco intendi capitolo si... certo (anche scene se il dvd le ha)jackoilrain wrote: tnx flash!
magari sono funzioni non proprio intuitive ma ci sono... (vedi l'aiuto dell'applicazione)![]()
Bye
con questa vedo il titolo, la scena, il tempo trascorso/rimanente e altre cosette
col controller poi agisco di conseguenza...
per quello che capisco devi fare tu sarebbe sufficiente... magari invece non ho capito
- jackoilrain
- Amico di Mac Peer
no hai capito benissimo!flashcream wrote:riguardo quello che tu definisci tracciato temporale (quello non c'è, già l'ho detto)... però vedo che dvd player di tiger ha il controller (e mi sembra uguale a quello di panther) ma anche un navigatore (che è un'altra finestra)jackoilrain wrote:ci sono?E cioè dvdplayer ha il tracciato temporale per i "search"?flashcream wrote:se per blocco intendi capitolo si... certo (anche scene se il dvd le ha)jackoilrain wrote: tnx flash!
Bye
con questa vedo il titolo, la scena, il tempo trascorso/rimanente e altre cosette
col controller poi agisco di conseguenza...
per quello che capisco devi fare tu sarebbe sufficiente... magari invece non ho capito![]()
Io devo cercare un punto esatto del film, e se lo supero debbo poter tornare indietro in quel momento esattoe catturar eil frame.
Con i saltatori a scene è impossibile ovviamente...
Anche MPlayer OSX legge i DVD.
Prova anche con questo perché ha un discreto controller.
Prova anche con questo perché ha un discreto controller.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
scusami tanto macric se rispondo solo ora:macric wrote:OT : uè Overlook, che fine avevi fatto???![]()
Ric
la fine che avevo fatto posso riassumerla nei seguenti punti:
fulmine e scheda di rete dell'imac danneggiata,ad oggi non lo ho ancora portato in assistenza...
guai con donne...
sgregolatezze in genere..
sono stato in sicilia tutto agosto...
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.