software migliore x DVD
- flashcream
se per blocco intendi capitolo si... certo (anche scene se il dvd le ha)jackoilrain wrote: tnx flash!
dvd player fa ffwd e rw ma solo saltando da un blocco all'altro del film,non c'è un tracciato temporale come per quicktime!
ma anche scansiona all'indietro e in avanti il filmato con due velocità differenti e poi ha anche la funzione moviola
non c'è un tracciato temporale grafico ma l'indicazione del tempo (minuti e secondi)
magari sono funzioni non proprio intuitive ma ci sono... (vedi l'aiuto dell'applicazione)
(ndr: dvd player di tiger)
- jackoilrain
- Amico di Mac Peer
- jackoilrain
- Amico di Mac Peer
ci sono?E cioè dvdplayer ha il tracciato temporale per i "search"?flashcream wrote:se per blocco intendi capitolo si... certo (anche scene se il dvd le ha)jackoilrain wrote: tnx flash!
dvd player fa ffwd e rw ma solo saltando da un blocco all'altro del film,non c'è un tracciato temporale come per quicktime!
ma anche scansiona all'indietro e in avanti il filmato con due velocità differenti e poi ha anche la funzione moviola
non c'è un tracciato temporale grafico ma l'indicazione del tempo (minuti e secondi)
magari sono funzioni non proprio intuitive ma ci sono... (vedi l'aiuto dell'applicazione)![]()
Ora ho installato i screnncapture e sono riuscito a ottenerequanto miserviva.
Quando avrò tempo vedrò di ispezionare meglio dvdplayer....
tnx e buona domenica!(qui c'è il sole,ma devo lavorare!)...
Bye
- flashcream
riguardo quello che tu definisci tracciato temporale (quello non c'è, già l'ho detto)... però vedo che dvd player di tiger ha il controller (e mi sembra uguale a quello di panther) ma anche un navigatore (che è un'altra finestra)jackoilrain wrote:ci sono?E cioè dvdplayer ha il tracciato temporale per i "search"?flashcream wrote:se per blocco intendi capitolo si... certo (anche scene se il dvd le ha)jackoilrain wrote: tnx flash!
magari sono funzioni non proprio intuitive ma ci sono... (vedi l'aiuto dell'applicazione)![]()
Bye
con questa vedo il titolo, la scena, il tempo trascorso/rimanente e altre cosette
col controller poi agisco di conseguenza...
per quello che capisco devi fare tu sarebbe sufficiente... magari invece non ho capito
- jackoilrain
- Amico di Mac Peer
no hai capito benissimo!flashcream wrote:riguardo quello che tu definisci tracciato temporale (quello non c'è, già l'ho detto)... però vedo che dvd player di tiger ha il controller (e mi sembra uguale a quello di panther) ma anche un navigatore (che è un'altra finestra)jackoilrain wrote:ci sono?E cioè dvdplayer ha il tracciato temporale per i "search"?flashcream wrote: se per blocco intendi capitolo si... certo (anche scene se il dvd le ha)
Bye
con questa vedo il titolo, la scena, il tempo trascorso/rimanente e altre cosette
col controller poi agisco di conseguenza...
per quello che capisco devi fare tu sarebbe sufficiente... magari invece non ho capito![]()
Io devo cercare un punto esatto del film, e se lo supero debbo poter tornare indietro in quel momento esattoe catturar eil frame.
Con i saltatori a scene è impossibile ovviamente...
scusami tanto macric se rispondo solo ora:macric wrote:OT : uè Overlook, che fine avevi fatto???![]()
Ric
la fine che avevo fatto posso riassumerla nei seguenti punti:
fulmine e scheda di rete dell'imac danneggiata,ad oggi non lo ho ancora portato in assistenza...
guai con donne...
sgregolatezze in genere..
sono stato in sicilia tutto agosto...