amule non rimane connesso
- flashcream
- flashcream
riduci di molto il numero di questi files. ricorda che in condivisione devono stare solo files scaricati con amule. (gli unici, in pratica, davvero richiesti). per prova non terrei alcun file per il momento.... e valuterei cosa succede.
se anche questo non basta.... a parte eliminare la cartella di supporto e riconfigurare il tutto da capo, rimane solo cambiare la periferica.
se anche questo non basta.... a parte eliminare la cartella di supporto e riconfigurare il tutto da capo, rimane solo cambiare la periferica.
Niente, amule si chiude. Non riesce a restare aperto per più di 50 minuti.
Però leggendo sul forum i topic con questioni simili alle mie, si consiglia anche di eliminare un file presente nella cartella Application Support -->Amule: amulelock. Come mai non riesco? Perchè ogni volta che provo a riaprire il programma il file ricompare?
Non potrebbe essere quello il problema?
Però leggendo sul forum i topic con questioni simili alle mie, si consiglia anche di eliminare un file presente nella cartella Application Support -->Amule: amulelock. Come mai non riesco? Perchè ogni volta che provo a riaprire il programma il file ricompare?
Non potrebbe essere quello il problema?
- flashcream
Sere wrote:Scusa ancora l'ignoranza... Mi spiegheresti come faccio ad eliminare i file messi in condivisione?
vedi punto 11 del tutorial. i files condivisi che devi prendere in considerazione sono quelli nella cartella downloads e quelli di eventuali directory che tu hai volontariamente definito. in buona sostanza togli dei files dalla cartella downloads....
Ciao a tutti mi sono iscritta da poco e vorrei avere qualche consiglio forse meglio dire aiuto!
In primis vorrei dire che non ho molta abilità tecnologica, però vorrei imparare.
Ultimamanete ho problemi con Amule, nel senso che l'applicazione non si connette, cerca di aprirsi ma poi mi si impalla il pc e mi dice che amule non risponde.
Ho provato a disinstallare il programma e poi a ripetere il download, ma niente, poichè si ripresenta di nuovo lo stesso problema.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille,
Alice
In primis vorrei dire che non ho molta abilità tecnologica, però vorrei imparare.
Ultimamanete ho problemi con Amule, nel senso che l'applicazione non si connette, cerca di aprirsi ma poi mi si impalla il pc e mi dice che amule non risponde.
Ho provato a disinstallare il programma e poi a ripetere il download, ma niente, poichè si ripresenta di nuovo lo stesso problema.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille,
Alice