amule non rimane connesso

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Sere
Approdato su Mac Peer

Post by Sere »

Non ti preoccupare...sono una paziente... :D
Aspetterò domani...
Devo dire che comincia già a darmi dei segnali di benessere: non si sconnette già da 20 minuti (prima si sconnetteva ogni 5)

Grazie
Sere
flashcream

Post by flashcream »

domani o quando sarà potrai alzare un pò i valori fino a trovare un equilibrio.
(mi riferisco alle fonti max da 300 a 100; connessioni max da 500 a 250).
Sere
Approdato su Mac Peer

Post by Sere »

Purtroppo il problema persiste.. L'applicazione si chiude ogni 30-50 minuti..
flashcream

Post by flashcream »

quanti files hai in condivisione?
Sere
Approdato su Mac Peer

Post by Sere »

150. Però non capisco... sono sempre stati quelli. Sembra che il problema sia sorto come conseguenza delle frecce diventate verdi.
flashcream

Post by flashcream »

riduci di molto il numero di questi files. ricorda che in condivisione devono stare solo files scaricati con amule. (gli unici, in pratica, davvero richiesti). per prova non terrei alcun file per il momento.... e valuterei cosa succede.

se anche questo non basta.... a parte eliminare la cartella di supporto e riconfigurare il tutto da capo, rimane solo cambiare la periferica.
Sere
Approdato su Mac Peer

Post by Sere »

Scusa ancora l'ignoranza... Mi spiegheresti come faccio ad eliminare i file messi in condivisione?
Sere
Approdato su Mac Peer

Post by Sere »

Niente, amule si chiude. Non riesce a restare aperto per più di 50 minuti.
Però leggendo sul forum i topic con questioni simili alle mie, si consiglia anche di eliminare un file presente nella cartella Application Support -->Amule: amulelock. Come mai non riesco? Perchè ogni volta che provo a riaprire il programma il file ricompare?

Non potrebbe essere quello il problema?
flashcream

Post by flashcream »

Sere wrote:Scusa ancora l'ignoranza... Mi spiegheresti come faccio ad eliminare i file messi in condivisione?

vedi punto 11 del tutorial. i files condivisi che devi prendere in considerazione sono quelli nella cartella downloads e quelli di eventuali directory che tu hai volontariamente definito. in buona sostanza togli dei files dalla cartella downloads....
alysara80
Approdato su Mac Peer

Post by alysara80 »

Ciao a tutti mi sono iscritta da poco e vorrei avere qualche consiglio forse meglio dire aiuto!
In primis vorrei dire che non ho molta abilità tecnologica, però vorrei imparare.
Ultimamanete ho problemi con Amule, nel senso che l'applicazione non si connette, cerca di aprirsi ma poi mi si impalla il pc e mi dice che amule non risponde.
Ho provato a disinstallare il programma e poi a ripetere il download, ma niente, poichè si ripresenta di nuovo lo stesso problema.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille,
Alice

Post Reply