é possibile cambiare la lingua dei programmi?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
sirbotte
Approdato su Mac Peer
Posts: 74
Joined: Mon Aug 20, 2007 12:13 am
é possibile cambiare la lingua dei programmi?

Post by sirbotte »

Mi chiedevo se è possibile cambiare la lingua ai programmi già installati, in questo caso a toast, in qualche modo. Mi ricordo di averlo fatto sul pc ma non ricordo come... potete aiutarmi??
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Toast 8 è localizzato in Italiano.
Tu che versione hai?
User avatar
sirbotte
Approdato su Mac Peer
Posts: 74
Joined: Mon Aug 20, 2007 12:13 am
toast 7

Post by sirbotte »

ho toast 7 titanium.. smanettando ho visto che ci sono cartelle con lingua tedesca francese e giapponese ma non italiana... mi chiedevo se c'è un modo per reperirla o come si chiama... e poi come faccio a caricarla? grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non esiste, perdi tempo a cercarla.
User avatar
sirbotte
Approdato su Mac Peer
Posts: 74
Joined: Mon Aug 20, 2007 12:13 am
gia...

Post by sirbotte »

non esiste proprio... va beh si passerà all'8... grazie lo stesso almeno per il vostro tempo.
ciao ciao

Post Reply