é possibile cambiare la lingua dei programmi?
é possibile cambiare la lingua dei programmi?
Mi chiedevo se è possibile cambiare la lingua ai programmi già installati, in questo caso a toast, in qualche modo. Mi ricordo di averlo fatto sul pc ma non ricordo come... potete aiutarmi??
toast 7
ho toast 7 titanium.. smanettando ho visto che ci sono cartelle con lingua tedesca francese e giapponese ma non italiana... mi chiedevo se c'è un modo per reperirla o come si chiama... e poi come faccio a caricarla? grazie