impostazioni Mail
impostazioni Mail
Ciao a tutti!
Ho provato a configurare "Mail", seguendo le indicazioni del programma (Aiuto?) e di Yahoo, ma non riesco a venirne fuori!
Ho inserito correttamente tutti i campi, cambiandoli più volte per provare, ma nulla ....

Non credo di essere rimbambito del tutto (
), ma c'è qualcuno che può aiutarmi e seguirmi in questa cosa???
Oppure non posso leggere la posta di Yahoo con "Mail"???
Please, help me!
Ho provato a configurare "Mail", seguendo le indicazioni del programma (Aiuto?) e di Yahoo, ma non riesco a venirne fuori!
Ho inserito correttamente tutti i campi, cambiandoli più volte per provare, ma nulla ....
Non credo di essere rimbambito del tutto (
Oppure non posso leggere la posta di Yahoo con "Mail"???
Please, help me!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
digita qui "yahoo mail" e vedrai che trovi decine di topic: http://www.tuttologia.com/cerca.html
leopard, un account yahoo e connessione fastweb perfettamente funzionanti, in invio e ricezione:
Bene, abbiamo individuato il problema allora: ci sono degli errori nella configurazione del tuo account Yahoo. Posta le immagini delle configurazioni che vedi sopra: http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.htmlKRUPP wrote:ho provato come mi hai gentilmente illustrato, anche se sinceramente le finestre che mi hai mandato differiscono dalle mie (e le ultime due manco le ho!), ma nulla di fatto!
Per visualizzare le ultime due impostazioni vai sulla prima figura e clicca nella finestra "Server di posta in uscita (SMTP)", scegliendo l'opzione "Modifica elenco server...".



