front row

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
redfr
Approdato su Mac Peer
Posts: 44
Joined: Sun Apr 29, 2007 11:04 am
front row

Post by redfr »

Ciao a tutti
con tiger quando vedevo un divx(nella cartella filmati) con front row, e mettevo in pausa, uscivo da front row, spegnevo il mac, e il giorno dopo riaprivo il filmato con front row, lui ripartiva esattamente da dove lo avevo lasciato.
con leopard questo nn avviene piu'.
qualcuno sa dirmi il perche' o mi sa dire se si puo' ripristinare questa funzione che a me risultava davvero comoda!! Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

il perchè va chiesto direttamente ad apple. infine non puoi modificare nulla in front row.
User avatar
redfr
Approdato su Mac Peer
Posts: 44
Joined: Sun Apr 29, 2007 11:04 am

Post by redfr »

flashcream wrote:il perchè va chiesto direttamente ad apple. infine non puoi modificare nulla in front row.
Azzzz.... grazie x la risp.

Post Reply