Simbl
Simbl
Salve a tutti, mi servirebbe un pò di luce cortesemente... Ho scaricato l'ultima versione 0.8.2, lo lancio e non si installa, non lo trovo nelle paventate cartelle /Library/InputManagers, anzi non lo trovo da nessuna parte con il finder (cerco simbl ma oltre a quanto scaricato non c'è altro) .... ho riprovato più volte, mi dice che l'install è stata completata correttamente ma niente di niente, sbaglio qualcosa?
Grazie
(Ho l'ultima release leopard su imac intel)
Grazie
(Ho l'ultima release leopard su imac intel)
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
ti faccio presente che ci sono due librerie, quella principale e quella utente.
inoltre per cercare un file che pensi sia di sistema (e quindi presente in quelle due importanti cartelle o in cartella sistema) devi configurare correttamente spotlight: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23469 e http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25191
inoltre per cercare un file che pensi sia di sistema (e quindi presente in quelle due importanti cartelle o in cartella sistema) devi configurare correttamente spotlight: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23469 e http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25191
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm