pubblicare sito internet

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
fliconcino
Approdato su Mac Peer
Posts: 40
Joined: Fri Dec 28, 2007 4:32 am
pubblicare sito internet

Post by fliconcino »

Salve a tutti...
Ho preparato un piccolo sito internet da mettere on line giusto x provare il nuovo i web. Ho fatto l'iscrizione all'account mac e quindi fino ad oggi non ho avuto nessun problema per pubblicare il sito...Adesso che ho la versione di prova in scadenza volevo comprare un dominio su aruba xche non volevo il dominio di mac. Ho provveduto alla registrazione del dominio pero adesso vengono i problemi. Come faccio io a pubblicare le pagine???scusate l'ignoranza...
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

fliconcino wrote:Ho provveduto alla registrazione del dominio pero adesso vengono i problemi. Come faccio io a pubblicare le pagine???
Ti serve un client ftp per trasferire i files sul server: puoi provare Cyberduck (programma gratuito).
Ti segnalo anche questa discussione per ulteriori informazioni: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=18147
User avatar
fliconcino
Approdato su Mac Peer
Posts: 40
Joined: Fri Dec 28, 2007 4:32 am

Post by fliconcino »

CIAO A TUTTI...
oltre al programma che mi hai segnalato...c'è qualcos altro un poco piu stabile visto che è tutto il pomeriggo che mi si inchioda??anche io ho fatto il sito con iweb e se non mi sbaglio metto in up load la cartella dove ho pubblicato il sito x poi vederlo in web...vero???grazie
iGenesis
Approdato su Mac Peer
Posts: 44
Joined: Mon Jan 14, 2008 3:32 am

Post by iGenesis »

io, sia pur appena iscritto, mi permetto di consigliarti rbrowser, non m'ha dato mai problemi! :)
altrimenti c'è fetch, ma non è freeware
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

iGenesis wrote:io, sia pur appena iscritto, mi permetto di consigliarti rbrowser, non m'ha dato mai problemi! :)
altrimenti c'è fetch, ma non è freeware
Benvenuto iGenesis, grazie per la segnalazione.
Per chi ne volesse sapere di più, aggiungo il link al sito del produttore, e quello ad una vecchia segnalazione di questo programma qui su MacPeer.

;)

Post Reply