msn interrogativo
- Ranocchietta
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 34
- Joined: Thu Jan 10, 2008 5:45 am
msn interrogativo
ogni volta che riaccendo il computer,l'icona di msn,nella dock,rimane con un punto di domanda e se ci clicco su non parte.allora ogni volta devo andare sul file "messenger.dmg"e riparte.
come mai?cioè so che esistono 2 tipi di installazione,quelli dove trasciniamo l'icona nelle applicazioni(per boi ributtarla semplicemente nel cestino se vogliamo eliminarla),e quelli dove è richiesta la password,come msn appunto se non ricordo male.centra questo con relativo problema?
come mai?cioè so che esistono 2 tipi di installazione,quelli dove trasciniamo l'icona nelle applicazioni(per boi ributtarla semplicemente nel cestino se vogliamo eliminarla),e quelli dove è richiesta la password,come msn appunto se non ricordo male.centra questo con relativo problema?
Probabilmente non hai installato correttamente msn;Ranocchietta wrote:ogni volta che riaccendo il computer,l'icona di msn,nella dock,rimane con un punto di domanda e se ci clicco su non parte.allora ogni volta devo andare sul file "messenger.dmg"e riparte.
leggi qui: http://www.tuttologia.com/basic/DMG-installa.html