msn interrogativo

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Ranocchietta
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Thu Jan 10, 2008 5:45 am
msn interrogativo

Post by Ranocchietta »

ogni volta che riaccendo il computer,l'icona di msn,nella dock,rimane con un punto di domanda e se ci clicco su non parte.allora ogni volta devo andare sul file "messenger.dmg"e riparte.

come mai?cioè so che esistono 2 tipi di installazione,quelli dove trasciniamo l'icona nelle applicazioni(per boi ributtarla semplicemente nel cestino se vogliamo eliminarla),e quelli dove è richiesta la password,come msn appunto se non ricordo male.centra questo con relativo problema?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Ranocchietta wrote:ogni volta che riaccendo il computer,l'icona di msn,nella dock,rimane con un punto di domanda e se ci clicco su non parte.allora ogni volta devo andare sul file "messenger.dmg"e riparte.
Probabilmente non hai installato correttamente msn;
leggi qui: http://www.tuttologia.com/basic/DMG-installa.html ;)

Post Reply