Crash Safari dopo aggiornamento Security UPdate"
Safari 3.0.4 su Mac OS X Leopard (aggiornato). Il sito che manda in crash il browser di Apple e' quello di Trenitalia. Quando faccio la ricerca e immetto ad esempio:
Partenza: Venezia
Arrivo: Milano
premo su ok e invece che darmi i risultati della ricerca, Safari si chiude inaspettatamente.
Con Safari 3.0.4 su Mac OS X Tiger tutto normale.
Partenza: Venezia
Arrivo: Milano
premo su ok e invece che darmi i risultati della ricerca, Safari si chiude inaspettatamente.
Con Safari 3.0.4 su Mac OS X Tiger tutto normale.
- flashcream
Alex1971 wrote:Non so se vado in OT, ma dove posso imparare a capire i crash log?
un inizio qui: http://www.macfixit.com/article.php?sto ... 9075929717 se pensi esista qualcosa in italiano, scortatelo. (di solito è la seconda domanda.... "ma è solo inglese?")
altro sul sito appple/sez. sviluppatori.
- flashcream
la ricerca l'avevo fatta e mi aveva portato a questa discussione - mi sembrava evidente, visto che comuque è datata 3 settimane fà.
E mi sembra ancora più evidente che abbia scritto qui perchè nelle risposte precedenti non era stata data la soluzione al problema, anche perchè il mio è simile (safari si crasha), ma non uguale (succede sempre appena lo lancio, come ho scritto in grassetto)
E mi sembra ancora più evidente che abbia scritto qui perchè nelle risposte precedenti non era stata data la soluzione al problema, anche perchè il mio è simile (safari si crasha), ma non uguale (succede sempre appena lo lancio, come ho scritto in grassetto)
- flashcream