Isync con Nokia e50 e Leopard
Isync con Nokia e50 e Leopard
Ciao, da quando ho installato Leopard, ho notato un malfunzionamento di iSync che con Tiger non accadeva.
In pratica quando faccio la sincronizzazione degli eventi tra il Nokia E50 e il mac, gli appuntamenti modificati sul cellulare (attuali) vengono sovrascritti da quelli (vecchi) registrati su Ical. Gli appuntamenti aggiornati direttamente su Ical vengono invece correttamente sincronizzati sul cellulare.
Aiuto?
??:
In pratica quando faccio la sincronizzazione degli eventi tra il Nokia E50 e il mac, gli appuntamenti modificati sul cellulare (attuali) vengono sovrascritti da quelli (vecchi) registrati su Ical. Gli appuntamenti aggiornati direttamente su Ical vengono invece correttamente sincronizzati sul cellulare.
Aiuto?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
come vedi su leopard il tuo device non è supportato pienamente: http://www.apple.com/macosx/features/isync/
puoi rimediare con un plugin freeware: http://www.nokia.it/A4388209
sistemato questo particolare, si potrà parlare del resto e al proposito di suggerisco di aprire l'aiuto dell'applicazione.
puoi rimediare con un plugin freeware: http://www.nokia.it/A4388209
sistemato questo particolare, si potrà parlare del resto e al proposito di suggerisco di aprire l'aiuto dell'applicazione.