Isync con Nokia e50 e Leopard

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
betterman
Amico di Mac Peer
Posts: 191
Joined: Sat Sep 24, 2005 4:41 am
Isync con Nokia e50 e Leopard

Post by betterman »

Ciao, da quando ho installato Leopard, ho notato un malfunzionamento di iSync che con Tiger non accadeva.
In pratica quando faccio la sincronizzazione degli eventi tra il Nokia E50 e il mac, gli appuntamenti modificati sul cellulare (attuali) vengono sovrascritti da quelli (vecchi) registrati su Ical. Gli appuntamenti aggiornati direttamente su Ical vengono invece correttamente sincronizzati sul cellulare.
Aiuto? :? ??:
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

come vedi su leopard il tuo device non è supportato pienamente: http://www.apple.com/macosx/features/isync/
puoi rimediare con un plugin freeware: http://www.nokia.it/A4388209

sistemato questo particolare, si potrà parlare del resto e al proposito di suggerisco di aprire l'aiuto dell'applicazione.
betterman
Amico di Mac Peer
Posts: 191
Joined: Sat Sep 24, 2005 4:41 am

Post by betterman »

ciao grazie della risposta, ma chiaramente avevo già installato il plugin della Nokia.
Il problema rimane.
betterman
Amico di Mac Peer
Posts: 191
Joined: Sat Sep 24, 2005 4:41 am

Post by betterman »

Ma a nessuno è capitato lo stesso problema? Che opzioni avete abilitato su iSync nel pannello "Altre opzioni"?

Post Reply