problemi alice con amule mac

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
gabod3

Post by gabod3 »

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
alfredo polazzi
Approdato su Mac Peer

Post by alfredo polazzi »

le mie due frecce sono una in rosso e una blu cosa devo fare. ho comprato il mac nuovo solo venerdì e con amule ho avuto prima problemi di server ora non riesco a scaricare nulla è tutto in attesa. c'è qualcuno che può aiutarmi?
flashcream

Post by flashcream »

alfredo polazzi wrote:le mie due frecce sono una in rosso e una blu cosa devo fare. ho comprato il mac nuovo solo venerdì e con amule ho avuto prima problemi di server ora non riesco a scaricare nulla è tutto in attesa. c'è qualcuno che può aiutarmi?
freccia rossa e blu? sicuro? hai letto il citato tutorial e il topic in rilievo in questa sezione? non ti serve altro, al massimo il manuale del tuo eventuale router. buona configurazione.
alfredo polazzi
Approdato su Mac Peer

chiedo scusa ma dove lo trovo il tutorial io sono nuovo non ho mai usato un mac e neanche questi blog, dammi delle spiegazioni su come fare grazie in anticipo
gabod3

Post by gabod3 »

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

alfredo polazzi
Approdato su Mac Peer

grazie per averci provato ma non ho risolto nulla tutto fermo
flashcream

Post by flashcream »

alfredo polazzi wrote:grazie per averci provato ma non ho risolto nulla tutto fermo
pazienza, riuscirai in altro. buon forum.
alfredo polazzi
Approdato su Mac Peer

vorrei solo provare a scaricare qualche film e qualche cd.Ho provato anche con i torrent ma non capisco l'inglese e per mia fortuna il mac è inattacabile o quasi da virus
gabod3

Post by gabod3 »

Alfredo, forse è meglio partire con qualcosa di più semplice, impratichirsi nell'uso del Mac e poi pensare al peer to peer.
Inizia da queste utili letture:
http://www.tuttologia.com/basic/index.html
http://www.tuttologia.com/tutorial/

momoloco
Amico di Mac Peer

Post by momoloco »

grazie! ho risolto!!

Post Reply