safari odia hotmail..
safari odia hotmail..
non capisco perchè con safari io non possa aprire la pagina di hotmail. carica per un'ora e poi nulla. mentre nessun problema con firefox.
puo' essere perchè hoi nstallato un plug in per non mostrarmi i banner pubblicitari? (ma non ricordo il nome del plug in, ne dove l'ho messo)...
puo' essere perchè hoi nstallato un plug in per non mostrarmi i banner pubblicitari? (ma non ricordo il nome del plug in, ne dove l'ho messo)...
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm