safari odia hotmail..

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
yurisius
Amico di Mac Peer
Posts: 168
Joined: Sat Oct 08, 2005 2:58 am
safari odia hotmail..

Post by yurisius »

non capisco perchè con safari io non possa aprire la pagina di hotmail. carica per un'ora e poi nulla. mentre nessun problema con firefox.

puo' essere perchè hoi nstallato un plug in per non mostrarmi i banner pubblicitari? (ma non ricordo il nome del plug in, ne dove l'ho messo)...
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non si legge la versione di safari. con la versione 3.0.4 non noto problemi di sorta.
yurisius
Amico di Mac Peer
Posts: 168
Joined: Sat Oct 08, 2005 2:58 am

Post by yurisius »

3.04 anch'io.

non vorrei che fosse quel maledetto (ma graditissimo plug-in). e hotmail è generosa in fatto di banner..
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

può essere. io non ho installato alcun plugin.
User avatar
dimamarco
Amico di Mac Peer
Posts: 286
Joined: Mon Feb 12, 2007 4:03 am

Post by dimamarco »

Lo fa anche a me... io uso firefox e amen
yurisius
Amico di Mac Peer
Posts: 168
Joined: Sat Oct 08, 2005 2:58 am

Post by yurisius »

grazie.


strano pero'

Post Reply